SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Maggio: "Corini è un grande allenatore, possiamo arrivare in alto"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Christian Maggio e il Lecce: amore a prima vista e approccio vincente fin da subito. L'esperto terzino classe 1982, intervistato da pianetaserieb.it, spende parole di elogio per la squadra giallorossa e per il tecnico Corini: "Qui c’è tanta qualità, oltre al giusto mix di giovani ed elementi con esperienza. Inoltre abbiamo Corini, secondo me un grande allenatore, che è molto bravo nel farsi seguire. Stiamo lottando in un campionato complicato, dove ogni squadra ha identità e non rende mai agevole la partita. Basti pensare alla Reggiana, il nostro ultimo avversario, che ha ottenuto risultati importanti come la vittoria sul campo del Cittadella. Ciò nonostante, abbiamo offerto una grande prestazione. Il nostro è un cammino in cui cerchiamo di portare a casa sempre il massimo, magari alle volte non arriveranno risultati ma l’importante sarà avere sempre la giusta mentalità. Vedremo alla fine quale sarà la tappa conclusiva del percorso”.

Poi, una previsione sul prosieguo della stagione: “Il Lecce può arrivare in alto perché ne ha qualità e possibilità. C’è tanta strada da fare, lavorando duramente potremo raggiungere grandi traguardi e, secondo me, il percorso è quello giusto. La società sta facendo investimenti importanti, anche per quanto riguarda i giovani, motivo per il quale il futuro potrà essere roseo”.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:45 BARI Turris, Caneo: "Col Bari per tirare fuori il massimo" 21:00 ANDRIA Fidelis Andria, il punto sugli allenamenti: seduta mattutina 20:15 SERIE D Serie D girone H, giudice sportivo recuperi: non omologata Lavello-Altamura. Tre squalifiche nel Casarano 19:30 BARI Bari, l'ex Palmieri: "Carrera? Speravo potesse far meglio" 18:45 PRIMO PIANO Brindisi, parla Spinella (W3 Group): "Siamo interessati. Ecco la situazione"
18:00 FOGGIA Foggia, rottura del crociato per Anelli: stagione finita 17:30 SERIE D Giudice sportivo Serie D girone H: cinque pugliesi squalificati 17:00 SERIE C Serie C, giudice sportivo: squalificato Vitale (Foggia) 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia quasi 1900 casi e 34 morti 16:00 BARI Bari, in 20 anni cambiati 22 tecnici. Un ritorno nella stessa stagione? Mancava dal 1950 15:30 BARI Turris-Bari, gara in diretta in chiaro su Antennasud 15:00 FASANO Fasano, sono 22 i punti nel 2021. Ritmo da playoff, ma maggio è cruciale 14:30 BARI Bari, Mutti: "Ritorno di Auteri? Tifavo per Carrera, mi spiace non sia andata a buon fine" 14:00 SERIE C Serie C, Palermo: un presidente di A come nuovo numero uno del club? 13:30 MONOPOLI Matelica, gli occhi del Monopoli sul centravanti Moretti: 10 gol per lui fin qui 13:00 LECCE Lecce, senti l'ex Agostinelli: "Il punto di vantaggio sulla Salernitana può rivelarsi determinante" 12:30 PRIMO PIANO Nardò, Antico: "Mi sento di fare delle scuse, la fede non si vende e non si compra" 12:00 BARI Bari, Ciofani: "Auteri è tornato carico come sempre, è come se non fosse mai andato via" 11:15 LECCE Lecce, Delvecchio: "Nel settore giovanile si lavora bene, tra qualche anno raccoglieremo i frutti" 10:30 SERIE C Ds Catanzaro: "Il Bari ha avuto qualche problema, ma è sempre lì in alto"