SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Meluso: “Dopo Farias penseremo alle cessioni, poi forse un altro attaccante”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

A margine della conferenza stampa dei due nuovi arrivati, ha ripreso la parola il DS Meluso, queste le sue dichiarazioni: “Rispoli fu uno dei primi che contattai ad inizio mercato. Il nome è diventato di attualità dopo la situazione del Palermo. Con Farias sta procedendo tutto bene, però, finché non ci sono accordi firmati non parliamo. Abbiamo a che fare con persone molto serie, noi siamo sereni”. 

“Dopo Farias mi concentrerò sulle uscite. Con Liverani ho una sintonia incredibile. Il mister non mi chiama mai, non ha apprensione. Sono io a contattarlo per aggiornarlo. Il mister infonde serenità, sappiamo quali sono i tempi del mercato e attenderemo. La responsabilità di chi arriva e chi parte è mia e sono convinto che si farà bene da qui al 2 settembre”. 

“Choupo-Moting magari, è un giocatore molto forte. Sul centrocampista vedremo nelle prossime settimane. La trattativa per la cessione di Megelaitis sembrava fatta, invece, a quanto pare c’è stato qualche ripensamento”. 

“Babacar è un calciatore di grande livello, però i suoi tentennamenti ci hanno fatto pensare. Vedremo da qui ai prossimi giorni, così come per gli altri nomi in ballo”.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
10:45 ALTRE NOTIZIE Nicchi (AIA): "La gente ha bisogno del calcio, finalmente si riparte" 10:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Dobbiamo restare in A per i nostri tifosi, sono fiducioso" 09:15 BISCEGLIE Bitonto, Biason: "Sempre in vetta alla classifica, meritiamo la Serie C" 08:30 BARI Bari, Terrani: "Vogliamo conquistare la promozione in Serie B sul campo"
Giovedì 28 maggio 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP
PUBBLICITÀ
21:30 MONOPOLI Monopoli, il settore giovanile chiude con un bilancio positivo 21:00 SERIE C Serie C, anche la Casertana deferita dal TFN: i motivi 20:30 CASARANO Casarano, ipotesi ds Evangelisti se dovesse salutare Pitino 19:52 SERIE A UFFICIALE - Serie A, il 13 giugno solo la Coppa Italia. Il 20 torna il campionato 19:45 BARI Bari, Neglia: "Sono stato bene qui, tornerei senza problemi" 19:31 SERIE A Serie A, ok di Spadafora per la ripartenza! Il 13 o il 20 giugno già in campo 19:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Felleca tiene a questo club. Pintus? Cerca di alzare il prezzo delle quote" 18:57 SERIE A Serie A, arriva l'ok del CTS sul protocollo FIGC. Ripresa campionato vicina 18:15 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia, ma ora i positivi sono meno di 1400 17:30 SERIE A FIGC, Gravina: "Tristi quei presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 17:15 SERIE A In attesa della Serie A, Liga e Premier ripartono: ecco le date 16:45 SERIE C Taibi (ds Reggina): "Vogliamo la B con ogni mezzo" 16:00 ANDRIA Fidelis Andria, in vendita le mascherine ufficiali del club 15:15 TARANTO Taranto, la Curva Nord: "Destinare a ospedali e associazioni quote rimborso di abbonati" 14:30 BARI Bari, De Laurentiis: "Riforma tra i Pro? Sarebbe intelligente, meglio in 52/60 che in 100"