SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Paz: "Tornare ad allenarsi ora sarebbe follia. Qui hanno scherzato col virus"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Nehuen Paz, difensore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Olè, quotidiano argentino, per raccontare come sta vivendo l'emergenza coronavirus. "Qui hanno scherzato col virus e dopo si è cominciato ad avere paura. Vivo in un appartamento in centro e le strade sono vuote. Non ci alleniamo da due settimane e nessuno scherza più. La gente ha iniziato a rendersi conto del problema dopo gli accorgimenti del Governo. Ci sono anche persone che continuano a vivere normalmente - riporta il Corriere dello Sport - e francamente non mi posso spiegare cosa gli passi per la testa. Tornare ad allenarsi adesso sarebbe una follia che per fortuna non sembra essere possibile. Sicuramente nel calcio come in altri sport ci sono interessi importanti ma io penso alla salute delle persone. Nessuno della nostra squadra ha ravvisato sintomi del Covid-19 ma siamo in contatto quotidiano con lo staff medico. La salvezza? Prima c'è da pensare alla salute, ma io ci credo".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
19:30 BARI Bari, Zironelli: "Quando arrivai trovai una grande squadra, mai allenato un gruppo così forte" 18:45 LECCE Lecce, Tachtsidis non ci sarà nella sfida di martedì contro la Lazio 18:00 T. ALTAMURA Team Altamura, Martelli: "Nei prossimi giorni il nodo-allenatore, poi la squadra" 17:15 PRIMO PIANO Foggia-Follieri, colpo di scena: "Accordo con Felleca e Pelusi, operativo dal 20 luglio: ecco le cifre" 16:30 TARANTO Taranto, caccia all'esterno: tentativo per Corvino
PUBBLICITÀ
15:45 BARI Bari, Maita: “Dare il massimo, anche più di quello che si è dato sino ad ora" 15:00 LECCE Lecce, allenamento mattutino dopo la sconfitta. Rossettini negativo al Covid 14:15 SERIE B Ex - Pescara, Legrottaglie a rischio: si valuta un ritorno di Zeman 13:43 L'EDITORIALE Il Lecce è vivo e resterà vivo (se cambia rotta) 13:30 SERIE A Lazio, Inzaghi in vista del Lecce: "La formazione la farò con il dottore..." 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Otranto: Andrea Manco è il successore di Bruno in panchina 12:00 BITONTO Bitonto, con la promozione in C variano forma giuridica e ragione sociale 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione: Sono 50 le società aventi diritto. Iscrizioni decisive per i format 10:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE TCP - Barletta e Sly: due difensori di esperienza nel mirino 09:45 LECCE De Zerbi applaude il Lecce: "Hanno giocato bene" 09:00 FRANCAVILLA Francavilla, Magrì rilancia: "Chi ha un contratto resta. Perez-Vazquez? Sì, anche loro"
Sabato 04 luglio 2020
22:10 LECCE Lecce, Liverani: “Siamo stati molto sfortunati, i ragazzi hanno fatto una buona gara” 21:21 SERIE A Sassuolo-Lecce: sesta sconfitta di fila per i giallorossi, altri 4 gol incassati 18:47 SERIE A Formazioni ufficiali di Sassuolo-Lecce: Babacar e Farias titolari 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE ESCLUSIVA - Deghi, De Santis: “Con l'arrivo di Salvadore cambia tutto"