SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Rossettini: "Possiamo uscire da questo momento. Con l'Inter gara difficilissima"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Luca Rossettini, difensore del Lecce, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni: "L'Inter con Conte gioca in modo diverso rispetto al passato, ci sono calciatori di livello mondiale e il posto in classifica documenta la loro forza. Per noi sarà una partita difficilissima, siamo in un momento delicato ma vogliamo uscirne al più presto. Non ci deve mai mancare la voglia e la cattiveria, bisogna ripartire dalle piccole cose perché facendole e rifacendole dobbiamo ritrovarcele la domenica. Ci manca quel particolare che fa la differenza e ci fa raggiungere i risultati positivi".

Sulla gara precedente con il Parma: "Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, nella ripresa loro hanno trovato le contromisure. La gara è stata sbloccata da un episodio su calcio piazzato, fino al 2-0 abbiamo provato a tenere la partita in equilibrio per provare a pareggiarla".

Lotta salvezza: "Non amo fare i conti sulla classifica, sappiamo che possiamo fare decisamente meglio rispetto al girone di andata. Per come è cresciuto il gruppo, sono convinto che possiamo lavorare meglio e fare più punti".

Sull'Inter: "Tutte le squadre possono essere messe in difficoltà, stiamo preparando la gara per cercare di limitare i nostri difetti e accentuare quelli dei nerazzurri".

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
23:26 BARI Bari, D'Ursi: "Ora punto a dare il massimo, contento per il gol" 23:21 MONOPOLI Monopoli, Paolucci: "Vogliamo essere ancora protagonisti" 23:18 MONOPOLI Modena, Mignani: "Dobbiamo migliorare sul carattere" 23:12 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "La squadra ha avuto carattere e voglia di vincere" 22:00 MONOPOLI Monopoli-Modena 1-0: Paolucci manda il gabbiano al secondo turno
PUBBLICITÀ
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ALTRE NOTIZIE Catanzaro, Calabro: "Grande prestazione dei miei, mi aspettavo di meno" 20:30 LECCE Lecce, domani Adjapong in città per le visite mediche 20:20 PRIMO PIANO Bari, Auteri: "Aspettiamo test più probanti. Sciopero? Troviamo un punto d'incontro" 20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Partita discreta. Rigore generoso, era già a terra" 19:30 CASARANO Casarano, Feola: "Vittoria meritata. Carpi con i giovani? Anche noi" 19:23 BARI Bari-Trastevere 4-0: primi squilli per Marras e Candellone 19:15 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Monopoli-Modena: in avanti tandem Starita-Montero 19:04 FRANCAVILLA Catanzaro-Virtus Francavilla 2-1, biancazzurri rimontati. Calabresi contro il Chievo 19:00 CASARANO Carpi-Casarano 1-3, finale: prossimo avversario il Pordenone 18:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 89 nuovi casi e due decessi 18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, arriva il centrocampista Acquadro 18:00 CASARANO Carpi 1-1 Casarano, si va ai supplementari: subentrano Negro e Sansone 17:30 ALTRE NOTIZIE De Santis, un minuto di silenzio in tutti i campi e arbitri con il lutto al braccio 17:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, Lugo Martinez è biancazzurro