SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Sticchi Damiani: "Parto con la squadra per Sassuolo. Liverani? Piena fiducia"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Intervistato dai colleghi del Quotidiano di Puglia, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato delle difficoltà riscontrate dai giallorossi nelle ultime uscite di campionato: "Io sono il presidente, ma anche il primo tifoso. È stata una ferita doppia. Il giorno dopo, però, sono un combattente. Non mi arrendo. In questi anni di momenti duri ne abbiamo passati, anche peggiori di questi. Liverani? L’allenatore è decisamente lucido e dall’esterno si fa fatica a capire il perché di certe scelte e di certe considerazioni. In quanto alla squadra, quello che può sembrare un atteggiamento timido, è legato ad un carico di ansia, di tensione che ci porta a non giocare in modo spregiudicato. La squadra nel primo tempo non forzava non certo per scarso impegno, ma per una situazione ansiosa. Questo è un gruppo decisamente coinvolto".

In un momento difficle e delicato, Sticchi Damiani non farà mancare il suo apporto alla squadra: "È un momento nel quale bisogna parlare poco e fare i fatti, dirsi le cose guardandosi negli occhi nel chiuso dello spogliatoio. Io sono schierato accanto ai giocatori e a tutte le componenti. Parto con la squadra per Sassuolo. In questi giorni ci diremo tutto".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:30 PRIMO PIANO UFFICIALE - Team Altamura, quinta riconferma: Scarimbolo ancora biancorosso 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Il San Severo ha la sua guida tecnica: Criscuolo nuovo trainer 19:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Corato, blindata la retroguardia: Grieco è neroverde 19:00 FASANO Fasano, altro addio: Titarelli si accasa nel Lazio 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Città di Mola, il ds Dammacco: "Ci sentiamo in Eccellenza. Vi svelo i nostri obiettivi..."
PUBBLICITÀ
18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, c'è il ritorno di Marsili 17:50 LECCE TCP - Lecce, Donati verso il rinnovo nonostante la proposta del Monza 17:44 LECCE UFFICIALE - Lecce-Meluso, è finita: separazione consensuale con il diesse 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 23 nuovi casi in Puglia. Nessun decesso 17:00 BARI Bari, per Folorunsho sirene dalla B: forte interesse della Reggina 16:30 ANDRIA Fidelis Andria, è il ritorno del bomber Cristaldi l'obiettivo principale 16:00 LECCE Lecce, Gabriel: "Tanta delusione, abbiamo gioito e pianto da squadra" 15:30 TARANTO UFFICIALE - Taranto, niente riconferma per Luigi Manzo: c'è la firma con il Messina 15:23 LECCE TCP - Lecce, venerdì la giornata decisiva per il ritorno di Corvino: gli aggiornamenti 15:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Manfredonia, dal Taranto arriva il giovane Coronese 14:30 CASARANO Casarano, mercato: nel mirino un attaccante argentino 14:25 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, ingaggiati tre under dal Monopoli 14:00 LECCE Lecce, il Genoa tenta lo scatto per Falco: sarebbe il primo rinforzo di Faggiano 13:40 SERIE D Nocerina, colpo in attacco: ingaggiato Diakitè. Era seguito dal Taranto 13:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Massafra, Serri: "Pronto a rimettermi in gioco. Fasano? C'è amarezza per com'è finita"