SEZIONI NOTIZIE

De Paoli, bomber rivelazione: mai in carriera una media gol cosi alta

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto
© foto di Gabry Latorre

Mai cosi bene,almeno a livello professionistico. La stagione col Monopoli è davvero quella della possibile svolta per Andrea De Paoli? Il diretto interessato ci crede. E spera. Il suo arrivo nel mercato di gennaio ha letteralmente aiutato i biancoverdi ad uscire da una situazione decisamente scomoda. Dall'incubo playout ad una salvezza tranquilla con finestra sui playoff il passo è stato breve: da fine gennaio a marzo la metamorfosi, nonostante anche il coronavirus. E la sua media reti parla chiaro: sono 6 i centri in sole 14 presenze. Mai l'attaccante genovese aveva fatto cosi bene: con la Cavese solo 1 rete in 12 gare, col Rieti 4 in 28 e con la Sambebenedettese 1 rete su 5. E per trovare una stagione sportiva chiusa con 7 reti totali bisogna addirittura risalire ai tempi di militanza nella Primavera del Brescia, anche se in quel caso arrivarono in un arco di 24 presenze. Si ripartirà da lui? Il futuro, si spera, è tutto da scrivere. 

Altre notizie
Domenica 13 giugno 2021
22:46 TARANTO Taranto, Laterza: "La città merita una gioia come questa" 22:22 TARANTO Taranto, Giove: "Avevo già vinto qui, ma questa volta è ancora più bello" 22:15 BRINDISI Brindisi, Arigliano: "Per me il progetto non è concluso. Nei prossimi giorni parlerò con gli altri soci" 22:08 FASANO Fasano, durissima nota del club: "A Bitonto calciatori aggrediti durante l'intervallo" 20:55 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Semifinali Playoff Eccellenza A/B: Clamoroso, fuori tutte le big!
20:10 L'EDITORIALE Bentornato Taranto: finalmente C sei. Brindisi, che dramma: qualcuno salvi il futuro 18:50 TARANTO Il Taranto è in C: la vittoria di Francesco Montervino 18:35 PRIMO PIANO Il Taranto è in C: i momenti chiave della cavalcata 18:33 CERIGNOLA Audace Cerignola-Nardò 4-1, i gialloblù chiudono con l'ennesima vittoria casalinga 18:23 PRIMO PIANO Risultati Finali Serie D/H, 34^giornata: Taranto, "C" sei! Bagarre pugliese ai playoff. Dramma Brindisi: è Eccellenza 18:21 TARANTO Taranto, Marsili: “Un sogno che volevo coronare da 15 anni” 18:20 TARANTO Il Taranto è in C: i numeri della stagione 18:11 BRINDISI Il Brindisi batte il Portici ma non basta: è Eccellenza 18:01 GRAVINA Picerno-Gravina 4-1, ai lucani non basta la vittoria 17:59 BITONTO Bitonto-Fasano 5-4. La rete di Petta all'ultimo minuto regala i play-off al Bitonto 17:57 TARANTO Taranto, non stai sognando: è Serie C! A Venosa termina 2-3 15:24 TARANTO Le formazioni ufficiali di Lavello-Taranto: c’è Ferrara, Corado in avanti 13:15 LECCE Lecce, programmato il ritiro pre-campionato: prima all'Acaya, poi in Trentino 12:30 ALTRE NOTIZIE Gruppo Editoriale Distante - Le dirette TV: Il programma della domenica 12:00 SERIE C UFFICIALE - Catanzaro: si riparte con Calabro in panchina