SEZIONI NOTIZIE

Monopoli, ag. Montero: "Il club ne ha bloccato la partenza perché crede in lui"

di Redazione TCP
Vedi letture
Foto
© foto di Gabry Latorre

Francesco De Marco, agente di Alvaro Montero, ha parlato così dell'impatto con la maglia biancoverde della punta spagnola: “Su Alvaro voglio subito precisare una cosa: il Monopoli crede in lui, l’acquisto di Marilungo non è stata una bocciatura al mio assistito. Anzi, dirò di più: Montero era corteggiatissimo dalla Turris, che avrebbe voluto questa ciliegina sulla torta per il reparto avanzato, ma il Monopoli non lo ha liberato, c’è stato proprio un veto dell’Ad Laricchia che crede molto in lui”, sono le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com.

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"