SEZIONI NOTIZIE

Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Cavese. Ecco le sue dichiarazioni: "Dovrei recuperare Fusco e credo anche Bastrini al 100%, per gli altri ci sono ancora dubbi e nelle prossime ore sapremo di più. Abbiamo molto rispetto per la Cavese nonostante la classifica, sarà una gara difficile e dobbiamo prepararla bene. Anche loro avranno il timore di affronarci perché fuori casa riusciamo a esprimerci sempre al meglio". 

Sfida con il Bari: "Avremmo potuto e dovuto fare molto di più nella fase offensiva, per il resto a livello tecnico abbiamo concesso una sola occasione a una corazzata".

La gara con la Turris: "A Torre del Greco è successo qualcosa di grave. Mercoledì sera non ho potuto parlare con voi in quanto squalificato, questo regolamento è una roba vergognosa. Non ci hanno dato due rigori, poi noi in panchina abbiamo perso un po' la testa. Abbiamo sentito il quarto uomo dire 'è rigore', era impossibile non vederlo, in più si è aggiunta l'espulsione con la seguente motivazione: 'lei non c'entra niente ma il regolamento dice che se c'è caos in panchina deve pagare l'allenatore', questo non lo digerisco". 

La classifica: "Al momento non voglio neanche guardarla, non vuol dire niente in questo momento. È l'ultima cosa che analizzo dopo appena cinque partite".

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 BARI Bari, ben 6 gli ex Catanzaro in biancorosso tra presente e passato 20:30 BARI Bari, Fascetti: "Non ci voleva il ko contro la Ternana. Ma si può recuperare" 20:00 PRIMO PIANO Brindisi, rumors di mercato su Palazzo. Ma il calciatore è incedibile 19:30 SERIE B UFFICIALE - Serie B, per quest'anno chieste 3 retrocessioni. Il 16 gennaio riprende la Primavera
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, squalificato Curcio: salterà la Viterbese 18:30 BISCEGLIE Bisceglie, duro il giudice sportivo: inibito Scuotto e squalificato Marinacci 18:00 TARANTO INTERVISTA TCP - Ag. Calemme: "A Taranto si è espresso poco. Foggia? Ecco perché saltò" 17:30 SERIE D Serie D, ecco le possibili novità sul nuovo protocollo 17:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1436 casi positivi e 52 decessi 16:30 FOGGIA Foggia, Canonico presenta offerta di acquisizione del club? 16:00 LECCE Chievo-Lecce, i precedenti al 'Bentegodi': nel 2012 Cosmi diede l'addio tra le lacrime 15:30 ALTRE NOTIZIE FIGC, disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Maradona 15:10 FOGGIA TCP - ESCLUSIVO Felleca: "La punta? Prima risolveremo con Naessens. Occhi anche all'estero" 15:00 BITONTO Bitonto, preparativi per centenario. Contest per scegliere la maglia celebrativa 14:45 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bisceglie-Potenza, ancora campo neutro: si gioca allo "Zacchera" 14:30 CASARANO Casarano, Versienti: "K.o. col Nardò? Nessun alibi. Vincere con il Taranto per dimenticare" 13:45 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Felleca: "La squadra meritava altri 5 punti. Il duo Corda-Marchionni il nostro segreto" 13:30 FOGGIA Vibonese, Galfano: "Sul gol del Foggia c'era fallo, complimenti a Fumagalli" 13:00 LECCE Lecce, Corini: "Chievo squadra solida, Gabriel e Meccariello sono ok"