SEZIONI NOTIZIE

Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Francesco Bitetto, ex tecnico del Nardò, è tornato a parlare della squadra granata: ai microfoni di Canale 85, l'allenatore barese ha parlato delle decisioni di retrocedere d'ufficio i neretini, senza avere la possibilità di poter esprimere le proprie qualità sul campo. 

"Credo che questo stop abbia creato delle decisioni in Serie D non giuste. Il Nardò ha ancora otto gare da disputare e bisognerebbe dare a tutte le squadre la possibilità di finire il campionato. Spero che si possa risolvere in altra maniera. Ho visto una squadra molto giovane e fisica, con degli under di alto livello. Il campionato di D, però, è molto difficoltoso: dopo una partenza flop, si sono rialzati e stavano ottenendo degli ottimi risultati. Futuro? Spero un giorno di ritornare a Nardò, ho vissuto un bel periodo lì".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
14:30 TARANTO Taranto, due difensori nel mirino. Per l'attacco spunta Foggia 14:00 CASARANO Casarano, chi sarà il successore di Bitetto? Pitino vaglia due soluzioni 13:55 PRIMO PIANO Lecce, Liverani: "Siamo in corsa per la salvezza, non dobbiamo abbatterci" 13:30 BITONTO Bitonto, interesse per un calciatore del Potenza 13:00 TARANTO Taranto, Giacomarro rimarrà a Picerno: tutto su Auteri ma non si escludono sorprese
PUBBLICITÀ
12:30 CASARANO Casarano, termina il semestre targato Dino Bitetto: i numeri 12:29 LECCE Sassuolo-Lecce, i convocati di Liverani 12:00 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Contro la Sampdoria il fallimento della Var" 11:30 BRINDISI Curva Sud Brindisi: "Stanchi di aspettare ed essere presi in giro" 11:00 SERIE A Serie A, anticipo di mezz'ora per tutte le partite: oggi la decisione 10:30 FOGGIA Foggia, Pelusi: "Con noi arbitri molto severi. Coppa Disciplina? Spero non avremo conseguenze" 10:00 MONOPOLI Ds Fabiani: "Con Fella nessun incontro, ma piace molto alla Salernitana" 09:15 BARI Bari, ag. Bianco e Sabbione: "Futuro? Ora pensiamo soltanto ai play-off" 08:30 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ho accusato il colpo, ma io non mollo"
Giovedì 02 luglio 2020
22:56 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla-Albertini, c'è distanza per il rinnovo: addio dopo quattro anni? 22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Coppa Italia Dilettanti, le regole per l'edizione 2020/21 21:23 ANDRIA UFFICIALE - F.Andria, l'ex Favarin al Follonica-Gavorrano 21:20 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Poluzzi: "Stagione particolare, ma abbiamo dato tutto" 21:00 SERIE D Serie D, tutti requisiti per iscriversi al campionato 2020/21