SEZIONI NOTIZIE

Nardò, Nicolao: "Che gol mercoledì. L'Andria è molto organizzata"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto
© foto di A. C. Nardò

Senz'ombra di dubbio il gol Giuseppe Nicolao di due giorni fa è stato uno dei più belli della giornata. Non può che esserne felice proprio il terzino del Nardò: "Il mio secondo gol in campionato, sono molto contento soprattutto perché domenica siamo riusciti a strappare un punto importante per come si era messa la partita. Potevamo sicuramente vincerla, perché è giovane e abbiamo iniziato bene giocare. Poi abbiamo preso due gol, c'è stata una grande reazione ed abbiamo portato un punto a casa importante".

Domenica i granata affrontano la Fidelis Andria: "Penso sia una grande partita tra due squadre forti. L'Andria è una squadra molto organizzata e ha giocatori importanti, quindi ce la giocheremo come abbiamo fatto dappertutto. Non vediamo l'ora di scendere in campo per giocarci questa bellissima partita, più che bella è una partita importante sia per noi che per loro".

Altre notizie
Domenica 13 giugno 2021
22:46 TARANTO Taranto, Laterza: "La città merita una gioia come questa" 22:22 TARANTO Taranto, Giove: "Avevo già vinto qui, ma questa volta è ancora più bello" 22:15 BRINDISI Brindisi, Arigliano: "Per me il progetto non è concluso. Nei prossimi giorni parlerò con gli altri soci" 22:08 FASANO Fasano, durissima nota del club: "A Bitonto calciatori aggrediti durante l'intervallo" 20:55 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Semifinali Playoff Eccellenza A/B: Clamoroso, fuori tutte le big!
20:10 L'EDITORIALE Bentornato Taranto: finalmente C sei. Brindisi, che dramma: qualcuno salvi il futuro 18:50 TARANTO Il Taranto è in C: la vittoria di Francesco Montervino 18:35 PRIMO PIANO Il Taranto è in C: i momenti chiave della cavalcata 18:33 CERIGNOLA Audace Cerignola-Nardò 4-1, i gialloblù chiudono con l'ennesima vittoria casalinga 18:23 PRIMO PIANO Risultati Finali Serie D/H, 34^giornata: Taranto, "C" sei! Bagarre pugliese ai playoff. Dramma Brindisi: è Eccellenza 18:21 TARANTO Taranto, Marsili: “Un sogno che volevo coronare da 15 anni” 18:20 TARANTO Il Taranto è in C: i numeri della stagione 18:11 BRINDISI Il Brindisi batte il Portici ma non basta: è Eccellenza 18:01 GRAVINA Picerno-Gravina 4-1, ai lucani non basta la vittoria 17:59 BITONTO Bitonto-Fasano 5-4. La rete di Petta all'ultimo minuto regala i play-off al Bitonto 17:57 TARANTO Taranto, non stai sognando: è Serie C! A Venosa termina 2-3 15:24 TARANTO Le formazioni ufficiali di Lavello-Taranto: c’è Ferrara, Corado in avanti 13:15 LECCE Lecce, programmato il ritiro pre-campionato: prima all'Acaya, poi in Trentino 12:30 ALTRE NOTIZIE Gruppo Editoriale Distante - Le dirette TV: Il programma della domenica 12:00 SERIE C UFFICIALE - Catanzaro: si riparte con Calabro in panchina