SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Nardò, arriva un nuovo terzino: ecco Nicolao

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

L’A.C. Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni calcistiche di Giuseppe Nicolao. Terzino sinistro, classe 1994, ha disputato la prima parte della stagione nel Pineto (Serie D – girone F).

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Nicolao, calciatore di grande qualità oltre che un bravissimo ragazzo – dichiara all’unisono la società. Un arrivo - continua la dirigenza – che va a colmare la partenza del nostro ex calciatore in quel ruolo. Siamo intervenuti ancora una volta in maniera pronta e determinata per fare in modo che mister Danucci abbia una rosa quantitativamente e qualitativamente all’altezza dei programmi e degli obbiettivi”.

Originario di Nocera Inferiore ha anche maturato esperienze in serie B col Lanciano, ed in Lega Pro con Ancona, Melfi , Alessandria e Viareggio.

 “Sono motivato e felicissimo per questa scelta che ho fatto e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni, queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Nicolao. Ho sensazioni bellissime dopo aver conosciuto il Presidente e tutta la società, non vedo l’ora di combattere per questi colori e per questa gloriosa maglia”.

Nicolao, già a disposizione di Mr. Danucci, è pronto e disponibile per l’eventuale esordio sin dalla sfida con Francavilla in Sinni. Benvenuto Giuseppe.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
20:15 SERIE C Serie C/Gir.C, le designazioni arbitrali: Bari a Perenzoni, D'Ascanio per Monopoli-Bisceglie 19:30 PRIMO PIANO Bari, stangato Maita: il Giudice Sportivo lo ferma per due giornate 18:45 FRANCAVILLA UFFICIALE - V. Francavilla, con la Casertana si giocherà al "Pinto" 18:00 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, Maria Assunta Pintus nuovo presidente del club. Polcino direttore generale 17:30 LECCE Lecce, maglia celebrativa per Mancosu prima della sfida con l'Entella
17:00 BARI Bari, torna in gruppo capitan Di Cesare: il punto sulla squadra 16:30 BRINDISI Brindisi, ds Voglino: "I due gol ci hanno tagliato le gambe. Fasano? Come fosse una finale..." 16:00 ANDRIA TCP - Fidelis Andria, l'attaccante Cristaldi in uscita. Ci provano due squadre del girone H 15:35 BARI Bari, Cianci: "Il trenino? Un regalo per questa splendida città" 15:25 FRANCAVILLA INTERVISTA TCP - Virtus Francavilla, Magrì: "Troppo molli, a Caserta voglio una reazione" 15:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Pazienza: "Vittoria meritata. Devo ringraziare i ragazzi" 14:46 LECCE Corini: "A Pescara è mancata solo la vittoria, ora siamo pronti per l'Entella" 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, Roselli: "La vittoria è per Minacori. Mercato? Può succedere ancora qualcosa" 14:00 SERIE D TCP - Tre club del girone H sul fantasista Loiodice. Nei prossimi giorni la fumata bianca 13:30 SERIE C Catanzaro, Evacuo: "Ternana battuta con la partita perfetta. Bari? Giochi per il primo posto chiusi" 13:00 FASANO Fasano, continua il periodo positivo: la strada per la salvezza è quella giusta 12:36 BARI INTERVISTA TCP - Bari, ag. Cianci: "Trattativa lunga, ma il suo arrivo ha riacceso l'ambiente" 12:30 NARDÒ Nardò, Donadei: "Non soffriamo di vertigini. Vogliamo goderci il momento" 12:12 CASARANO UFFICIALE - Casarano, dal Cerignola arriva il difensore Syku 12:00 FRANCAVILLA Per la Virtus Francavilla c'è la Casertana: all'andata il ko diede la scossa