SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Nardò, ecco Sepe: già disponibile per la gara con la Puteolana

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com

Antonio Sepe è un nuovo calciatore del Nardò. Terzino sinistro e all'occorrenza centrale di difesa, mancino puro, classe 1992, dall’alto del suo metro e novanta va aggiungere centimetri, forza, esperienza e tecnica alla retroguardia granata. Nato a Montevideo (Uruguay), in passato, oltre ad aver giocato in patria, ha vestito le maglie di Matera, Potenza, Catanzaro e Akragas. Vanta più di 90 presenze in serie C ed è super motivato e contentissimo per questa nuova avventura - si legge sul sito del Nardò - sul, determinato al raggiungimento degli obbiettivi stagionali. "Sono contentissimo di essere giunto in una piazza molto bella e molto calda, - queste le prime parole del neo granata Antonio Sepe - sono convinto che faremo bene e che ci toglieremo tante soddisfazioni". " Siamo soddisfatti del nuovo innesto in rosa, - dichiara il Presidente del Nardò Salvatore Donadei -  il tesseramento di Antonio Sepe è importante e significativo perchè eleva il tasso tecnico della squadra essendo egli elemento esperto, forte ed affidabile". Il calciatore é a disposizione completa di mister Danucci e domani potrà essere impiegato nella sfida contro la Puteolana.

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"