SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo-Lecce: sesta sconfitta di fila per i giallorossi, altri 4 gol incassati

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

Un Lecce pimpante e più coraggioso rispetto alle precedenti partite. Pronti via ed il Sassuolo passa avanti con un gol di Caputo. Imbucata perfetta con Donati che tiene in gioco il bomber dei neroverdi. Il Lecce, però, non ci sta e alla lunga esce palla al piede. Arriva al 27’ il gol dei giallorossi con una grande giocata su calcio d’angolo. Scambiano Petriccione e Calderoni, cross al centro e Lucioni al volo di piatto la mette dentro. La partita è in perfetta parità con giocate da una parte e dall’altra. Così si chiude il primo tempo.

Il secondo tempo ricomincia con il Lecce capace di tenere il pallino del gioco. Intorno al 55’, cresce il Sassuolo e al minuto 62’ arriva l’episodio che cambia la partita. Rigore inesistente per il Sassuolo, presunto fallo di Paz su Ferrari. Dal dischetto va Berardi che non sbaglia. 

Occasione successiva, il Lecce c’è, al 64’ Marlon atterra Babacar. Dopo il consulto necessario del Var, viene decretato il rigore per i giallorossi. Mancosu entra dalla panchina e segna un gol pesantissimo. Il Lecce se la gioca ma il Sassuolo non sbaglia. Al 77’, Boga, dopo batti e ribatti, riesce ad infilare Gabriel con un tiro di sinistro rasoterra. Ancora Sassuolo, all’82’ Berardi muove palla sulla trequarti contro una difesa ferma e passiva. Palla a Muldur che, con una semplicità disarmante, la piazza rasoterra alle spalle di Gabriel. Poche speranze, dal quarto gol del Sassuolo, si registra solo un tiro ciabattato di Barak su cross di Mancosu. 

Finisce un’altra sfida con un’altra sconfitta, le occasioni per accorciare la classifica scorrono inesorabili.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:00 SERIE C Serie C - Turris: tra i pali un ex portiere del Cerignola 20:30 PRIMO PIANO UFFICIALE - Team Altamura, quinta riconferma: Scarimbolo ancora biancorosso 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Il San Severo ha la sua guida tecnica: Criscuolo nuovo trainer 19:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Corato, blindata la retroguardia: Grieco è neroverde 19:00 FASANO Fasano, altro addio: Titarelli si accasa nel Lazio
PUBBLICITÀ
18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Città di Mola, il ds Dammacco: "Ci sentiamo in Eccellenza. Vi svelo i nostri obiettivi..." 18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, c'è il ritorno di Marsili 17:50 LECCE TCP - Lecce, Donati verso il rinnovo nonostante la proposta del Monza 17:44 LECCE UFFICIALE - Lecce-Meluso, è finita: separazione consensuale con il diesse 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 23 nuovi casi in Puglia. Nessun decesso 17:00 BARI Bari, per Folorunsho sirene dalla B: forte interesse della Reggina 16:30 ANDRIA Fidelis Andria, è il ritorno del bomber Cristaldi l'obiettivo principale 16:00 LECCE Lecce, Gabriel: "Tanta delusione, abbiamo gioito e pianto da squadra" 15:30 TARANTO UFFICIALE - Taranto, niente riconferma per Luigi Manzo: c'è la firma con il Messina 15:23 LECCE TCP - Lecce, venerdì la giornata decisiva per il ritorno di Corvino: gli aggiornamenti 15:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Manfredonia, dal Taranto arriva il giovane Coronese 14:30 CASARANO Casarano, mercato: nel mirino un attaccante argentino 14:25 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, ingaggiati tre under dal Monopoli 14:00 LECCE Lecce, il Genoa tenta lo scatto per Falco: sarebbe il primo rinforzo di Faggiano 13:40 SERIE D Nocerina, colpo in attacco: ingaggiato Diakitè. Era seguito dal Taranto