SEZIONI NOTIZIE

Brescia, Lopez: “Ottima vittoria contro una squadra forte”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Le parole di mister Lopez dopo la vittoria in casa contro il Lecce. Le sue parole ai microfoni di RaiSport: “Credo che la partita era molto difficile perché affrontavamo una squadra forte. È venuta fuori la prestazione soprattutto nel secondo tempo. Siamo stati bravi a pressare alto e a mantenere la squadra alta. Siamo contenti per questo risultato, è il nostro punto di partenza per questo campionato difficile. La vittoria serviva per cancellare l’ultima sconfitta”

“La coppia di difesa ha lavorato molto bene. Sono rimasto sorpreso della loro concentrazione nonostante la giovane età e la squadra forte che avevamo davanti. I ragazzi non hanno avuto difficoltà perché conoscevano già questo modulo. Sono due anni che giocano applicando questo modulo. I ragazzi si trovano bene anche negli spazi”

“Con Corini ho parlato poco prima della partita”

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"