SEZIONI NOTIZIE

L’avv. Grassani: “I club di C ora sono obbligati a pagare gli stipendi ai tesserati”

di Redazione TCP
Vedi letture
Foto

Mattia Grassani, avvocato tra le altre cose del Bari e della famiglia De Laurentiis, attraverso il Corriere dello Sport ha parlato della situazione anche economica della Serie C con la ripresa dei campionati: "Adesso credo che il gioco dell’ostruzionismo, il gioco del 'vorrei ma non posso' sia finito. I furbetti non avranno più alibi, si rimboccheranno le maniche e si tornerà a quello che tutti sapevano fare benissimo sino ai primi di marzo".

I club dovranno richiamare i calciatori: "E dovranno anche cominciare a pagarli. Prima erano in una situazione d’impossibilità della prestazione. Adesso la prestazione è possibile con gli accorgimenti previsti dal protocollo sanitario: mascherine, autocertificazione, temperatura, tampone. Contemporaneamente scatta anche l’obbligo a carico delle società di retribuilre i propri giocatori, allenatori e dipendenti".

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
16:45 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 16:00 LECCE Lecce, Falco: "Inizia un altro campionato. Fattore mentale fondamentale" 15:15 PRIMO PIANO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto?
PUBBLICITÀ
13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 10:00 SERIE C Play-off Serie C, aggiornamenti e dettagli da Bari, Francavilla e Monopoli 09:30 FRANCAVILLA ESCLUSIVA - FOTO: Virtus Francavilla, via al primo turno di allenamenti allo stadio 09:15 LECCE Lecce, Lo Faso: "Palermo? Mi piacerebbe tornare. Vedremo" 08:30 SERIE A Figc, Gravina: "Riaprire gli stadi al pubblico? Mi auguro di sì, magari in estate"
Giovedì 04 giugno 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 BITONTO Bitonto, comunicato per i tifosi: "L'8 giugno niente assembramenti" 21:00 ALTRE NOTIZIE FIGC, lunedì alle 12 il Consiglio Federale: gli argomenti all'ordine del giorno 20:30 BARI Bari, Di Cesare: "Playoff diversi dal solito, non ci sarà una favorita" 19:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi registrati 4 nuovi casi in Puglia