SEZIONI NOTIZIE

Agropoli, Agate: "Con il Fasano abbiamo dato l'anima. Taranto? Squadra molto forte"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Vincenzo Agate, attaccante dell'Agropoli, ha parlato ai microfoni di MondoRossoblù.it per analizzare il pareggio per 2-2 contro il Fasano e la prossima sfida contro il Taranto. Ecco le sue parole: "Una gara molto difficile, combattuta da entrambe le parti, noi abbiamo dato l’anima per 90 minuti. Siamo passati in svantaggio poi grazie al mio gol e alla rete del mio compagno abbiamo ribaltato il risultato. Ma non è bastato, perché negli ultimi minuti si è vista la forza del Fasano che è riuscito a pareggiare. Per noi è un buon punto, che ci permette di muovere la classifica e di guardare avanti con entusiasmo e voglia".

Sul Taranto: "Occupa la quarta posizione in classifica, è una squadra molto forte, non a caso ha 18 punti e aggiungo meritatissimi. Hanno una buona rosa, hanno cambiato l’allenatore ma per loro non è stato un cambio radicale come è stato per noi, che abbiamo ricevuto una grande spinta. Panarelli ha dei calciatori di categoria molto forti,  quest’anno diranno la loro in questo girone molto difficile".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
19:30 BARI Bari, Zironelli: "Quando arrivai trovai una grande squadra, mai allenato un gruppo così forte" 18:45 LECCE Lecce, Tachtsidis non ci sarà nella sfida di martedì contro la Lazio 18:00 T. ALTAMURA Team Altamura, Martelli: "Nei prossimi giorni il nodo-allenatore, poi la squadra" 17:15 PRIMO PIANO Foggia-Follieri, colpo di scena: "Accordo con Felleca e Pelusi, operativo dal 20 luglio: ecco le cifre" 16:30 TARANTO Taranto, caccia all'esterno: tentativo per Corvino
PUBBLICITÀ
15:45 BARI Bari, Maita: “Dare il massimo, anche più di quello che si è dato sino ad ora" 15:00 LECCE Lecce, allenamento mattutino dopo la sconfitta. Rossettini negativo al Covid 14:15 SERIE B Ex - Pescara, Legrottaglie a rischio: si valuta un ritorno di Zeman 13:43 L'EDITORIALE Il Lecce è vivo e resterà vivo (se cambia rotta) 13:30 SERIE A Lazio, Inzaghi in vista del Lecce: "La formazione la farò con il dottore..." 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Otranto: Andrea Manco è il successore di Bruno in panchina 12:00 BITONTO Bitonto, con la promozione in C variano forma giuridica e ragione sociale 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione: Sono 50 le società aventi diritto. Iscrizioni decisive per i format 10:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE TCP - Barletta e Sly: due difensori di esperienza nel mirino 09:45 LECCE De Zerbi applaude il Lecce: "Hanno giocato bene" 09:00 FRANCAVILLA Francavilla, Magrì rilancia: "Chi ha un contratto resta. Perez-Vazquez? Sì, anche loro"
Sabato 04 luglio 2020
22:10 LECCE Lecce, Liverani: “Siamo stati molto sfortunati, i ragazzi hanno fatto una buona gara” 21:21 SERIE A Sassuolo-Lecce: sesta sconfitta di fila per i giallorossi, altri 4 gol incassati 18:47 SERIE A Formazioni ufficiali di Sassuolo-Lecce: Babacar e Farias titolari 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE ESCLUSIVA - Deghi, De Santis: “Con l'arrivo di Salvadore cambia tutto"