SEZIONI NOTIZIE

Preview - Serie D/H, 4^giornata: Riflettori puntati su Fasano-Brindisi, big-match Taranto-Sorrento. Spicca Altamura-Bitonto

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

La quarta giornata del raggruppamento H di Serie D prevede il derby del Curlo tra Fasano e Brindisi, quasi un testacoda se ci si limita a osservare la graduatoria: i biancazzurri di Catalano, fermi a un solo punto, cercano il primo successo stagionale al cospetto dell’undici di De Luca, primo della classe e il solo a punteggio pieno.

Sperano in un passo falso di Cerone e compagni le immediate inseguitrici: due di queste, Taranto e Sorrento, saranno avversarie allo Iacovone. Per Casarano e Team Altamura, invece, impegni altrettanto ostici: rossazzurri ospiti di un Gravina in cerca di riscatto, per i murgiani sarà sfida contro un Bitonto in fase di ripresa dopo un inizio di stagione complicato, legato soprattutto alle vicende extra-calcistiche.

Altro derby pugliese di una certa rilevanza quello del Poli tra Molfetta e Audace Cerignola: dopo due ko di fila, i biancorossi puntano a rialzarsi, di contro però l’Audace è reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e non può più permettersi errori. Impegni interni per Fidelis Andria e Nardò: biancazzurri chiamati a superare il difficile esame Picerno, per i granata ultimi della classe sfida-salvezza contro la Puteolana.

Chiudono il quadro di giornata due derby: da un lato quello lucano Francavilla-Lavello, dall’altro quello campano Portici-Aversa.

SERIE D/H – 4^GIORNATA

Dom. 18 ott.

Ore 15

Fasano – Brindisi
Fidelis Andria – Picerno
Francavilla – Lavello
Gravina – Casarano
Molfetta – Audace Cerignola
Nardò – Puteolana
Portici – Aversa
Taranto – Sorrento

Ore 15.30

Team Altamura – Bitonto

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"