SEZIONI NOTIZIE

Il punto - Serie D/H: Il Bitonto resta a +2 sul Foggia. Taranto a picco, risorge il Brindisi

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Termina a reti inviolate il big-match del 14°turno del raggruppamento H di Serie D: Bitonto e Foggia mettono in cascina un punto a testa, prolungando ulteriormente il testa a testa. Approfitta del segno X del “Città degli Ulivi” il Fasano: 2-0 dei biancazzurri al Taranto targato Prinari-Cavaliere, per gli ionici è sempre più notte fonda. Rossoblù, tra l’altro, raggiunti in classifica da Casarano e Sorrento: un sigillo di Russo fa gioire il Casarano in quel di Francavilla, i campani invece impattano 1-1 ad Andria, con Herrera che sul finale risponde a Palazzo.

Resta in scia delle grandi il Cerignola: gli ofantini ottengono la quarta vittoria di fila e fanno festa ad Agropoli con una rete di Longhi. Termina 2-2 la sfida del Gravina contro la Nocerina: murgiani avanti con Chiaradia, Iannini e Poziello illudono i molossi, Silletti ristabilisce l’equilibrio. Stesso risultato al “D’Angelo” tra Team Altamura e Nardò: Dammacco prima e Guadalupi poi riprendono i granata, avanti in due circostanze con una doppietta di Calemme. Torna a sorridere il Brindisi: contro il Gladiator, in vantaggio con Del Sorbo, giunge un prezioso 1-3 targato Marino (doppietta)-D’Ancora.

Finisce a reti inviolate, infine, la gara del “Morra” tra Gelbison e Grumentum.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
09:00 PRIMO PIANO Lecce, Falco e Mancosu ai ragazzi del settore giovanile: "Umiltà e determinazione"
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi
PUBBLICITÀ
20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine" 19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata"