SEZIONI NOTIZIE

Le probabili formazioni di Taranto-Brindisi: c’è Stracqualursi, De Luca senza Cerone

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Panza/TuttoCalcioPuglia.com

Si prosegue con i recupero di Serie D ed è tutto pronto per la sfida tra Taranto e Brindisi, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie D, girone H.

Il Taranto potrebbe ripartire dal 4-2-3-1, con Guastamacchia e Caldore al centro della difesa e Boccia e Ferrara sulle fasce ad agire come terzini. I mediani dovrebbero essere Matute e Marsili. In avanti la punta dovrebbe essere Stracqualursi e dietro di lui potrebbero giocare Falcone, Lagzir e Santarpia.

Nel Brindisi dovrebbero esserci poche novità, con mister De Luca che potrebbe ripartire dal 3-5-2. Un cambio importante riguarderà sicuramente Cerone, che ha rimediato un rosso nell’ultima gara e potrebbe essere rimpiazzato da Iaia che andrebbe a piazzarsi a centrocampo.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Caldore, Ferrara; Matute, Marsili; Falcone, Lagzir, Santarpia; Stracqualursi. All. Laterza.

BRINDISI (3-5-2): Pizzolato; Boccadamo, D’Angelo, Sicignano; Nivea, Clemente, Botta, Iaia, Palumbo; Palazzo, Lacarra. All. De Luca.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 PRIMO PIANO Brindisi, l'addio di Cerone: "Vado via per colpa di chi pensa che il calcio sia come il subbuteo" 21:00 BISCEGLIE Bisceglie, la società annuncia ricorso per la squalifica a Bucaro 20:00 BRINDISI Brindisi, Cerone verso il Lavello. È quasi fatta 19:30 MONOPOLI Monopoli, allenamento ad Alberobello. Differenziato per due calciatori
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, i precedenti col Palermo: ultima vittoria nel 1996 18:30 BARI Bari, i convocati per la Paganese: recuperato Marras 18:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1419 nuovi casi e 72 decessi 17:30 BARI Bari, Fiory: "In Serie C sono tutte guerre, il cammino è ancora lungo" 17:26 SERIE D Serie D, nuova circolare: rinvii solo con più di tre positivi 17:00 SERIE C Serie C, c'è il grido di allarme: parte la campagna "#salviamolosport" 16:30 LECCE Lecce, l'ex Papadopulo: "Seguo la squadra di Corini. Venezia? Gara aperta" 16:00 TARANTO Taranto, Montervino sul mercato: "Faremo delle valutazioni. Iadaresta? Nessuna trattativa" 15:30 BRINDISI Brindisi, si ferma Sicignano: tempi di recupero lunghi 15:00 LECCE Lecce, Corini: "Con il Venezia è uno scontro diretto, serve massima concentrazione" 14:30 BARI Bari, Auteri: "Le partite vanno vinte sul campo, gli imprevisti sono dietro l'angolo" 14:00 ANDRIA TCP - F.Andria, dovrebbe salutare un altro centrocampista 13:30 TARANTO Taranto, Giove: "Vedo una squadra determinata. Mercato? Arriverà un nuovo attaccante" 13:00 SERIE D Serie D/H, le designazioni dei recuperi della 6^ giornata: al "Ruggiero-Scianni" fischietto abruzzese 12:51 LECCE Lecce-Venezia, i convocati di Corini: out in sette