SEZIONI NOTIZIE

Serie D, una promozione e quattro retrocessioni: Bitonto in C, incubo Nardò. Le ultime sulla Coppa Italia

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

È una giornata cruciale per il futuro della Serie D. Si è tenuto in queste ore il consiglio di Lega per stabilire il da farsi riguardo promozioni e retrocessioni dopo lo stop definitivo della stagione decretato mercoledì scorso. È atteso a breve il comunicato ufficiale che dovrebbe confermare la promozione per le prime di ogni girone e la retrocessione per le ultime quattro.

In questo caso, dunque, dal girone H salirebbe il Bitonto mentre scenderebbero in Eccellenza Agropoli, Francavilla in Sinni, Grumentum e Nardò (Nocerina salva per via degli scontri diretti).

Arrivano notizie confortanti per il Fasano: la Coppa Italia di Serie D non dovrebbe essere annullata, ma dovrebbe aprire la nuova stagione con la disputa della semifinale tra Sanremese e Folgore Caratese e poi la finale, per la quale i biancazzurri hanno già strappato il pass.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
23:26 BARI Bari, D'Ursi: "Ora punto a dare il massimo, contento per il gol" 23:21 MONOPOLI Monopoli, Paolucci: "Vogliamo essere ancora protagonisti" 23:18 MONOPOLI Modena, Mignani: "Dobbiamo migliorare sul carattere" 23:12 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "La squadra ha avuto carattere e voglia di vincere" 22:00 MONOPOLI Monopoli-Modena 1-0: Paolucci manda il gabbiano al secondo turno
PUBBLICITÀ
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ALTRE NOTIZIE Catanzaro, Calabro: "Grande prestazione dei miei, mi aspettavo di meno" 20:30 LECCE Lecce, domani Adjapong in città per le visite mediche 20:20 PRIMO PIANO Bari, Auteri: "Aspettiamo test più probanti. Sciopero? Troviamo un punto d'incontro" 20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Partita discreta. Rigore generoso, era già a terra" 19:30 CASARANO Casarano, Feola: "Vittoria meritata. Carpi con i giovani? Anche noi" 19:23 BARI Bari-Trastevere 4-0: primi squilli per Marras e Candellone 19:15 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Monopoli-Modena: in avanti tandem Starita-Montero 19:04 FRANCAVILLA Catanzaro-Virtus Francavilla 2-1, biancazzurri rimontati. Calabresi contro il Chievo 19:00 CASARANO Carpi-Casarano 1-3, finale: prossimo avversario il Pordenone 18:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 89 nuovi casi e due decessi 18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, arriva il centrocampista Acquadro 18:00 CASARANO Carpi 1-1 Casarano, si va ai supplementari: subentrano Negro e Sansone 17:30 ALTRE NOTIZIE De Santis, un minuto di silenzio in tutti i campi e arbitri con il lutto al braccio 17:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, Lugo Martinez è biancazzurro