SEZIONI NOTIZIE

Le ultime dai campi: Taranto, Laterza si affida a Stracqualursi

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Dopo un mese intero senza partite, il pallone torna a rotolare allo Stadio “Erasmo Iacovone”. Domani a partire dalle ore 14.30 il Taranto affronterà il Brindisi per la sesta giornata del campionato di Serie D, girone H. I rossoblù hanno giocato soltanto quattro gare dopo i primi due mesi di stagione e hanno collezionato 7 punti. Brucia ancora l’ultima sconfitta rimediata contro il Sorrento ma nulla è ancora compromesso.

Domani però non si possono commettere passi falsi in quanto bisogna rialzarsi al più presto per non distaccarsi troppo dalle prime in classifica. In queste settimane mister Laterza ha perso Alfageme ma ha ritrovato Stracqualursi che ha avuto tutto il tempo per rimettersi in condizione e domani sarà lui a comandare l’attacco per provare a rilanciarsi dopo delle prestazioni sottotono. Per il resto, tra i pali ci sarà sicuramente Sposito e davanti a lui potrebbe tornare la difesa della gara di Sorrento, con Ferrara e Boccia terzini e al centro Guastamacchia e Marsili. Al centro del campo, quasi sicuramente, ci saranno i soliti Matute e Marsili.

LA PROBABILE FORMAZIONE

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Caldore, Ferrara; Marsili, Matute; Falcone, Lagzir, Santarpia; Stracqualursi. All. Giuseppe Laterza.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 PRIMO PIANO Brindisi, l'addio di Cerone: "Vado via per colpa di chi pensa che il calcio sia come il subbuteo" 21:00 BISCEGLIE Bisceglie, la società annuncia ricorso per la squalifica a Bucaro 20:00 BRINDISI Brindisi, Cerone verso il Lavello. È quasi fatta 19:30 MONOPOLI Monopoli, allenamento ad Alberobello. Differenziato per due calciatori
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, i precedenti col Palermo: ultima vittoria nel 1996 18:30 BARI Bari, i convocati per la Paganese: recuperato Marras 18:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1419 nuovi casi e 72 decessi 17:30 BARI Bari, Fiory: "In Serie C sono tutte guerre, il cammino è ancora lungo" 17:26 SERIE D Serie D, nuova circolare: rinvii solo con più di tre positivi 17:00 SERIE C Serie C, c'è il grido di allarme: parte la campagna "#salviamolosport" 16:30 LECCE Lecce, l'ex Papadopulo: "Seguo la squadra di Corini. Venezia? Gara aperta" 16:00 TARANTO Taranto, Montervino sul mercato: "Faremo delle valutazioni. Iadaresta? Nessuna trattativa" 15:30 BRINDISI Brindisi, si ferma Sicignano: tempi di recupero lunghi 15:00 LECCE Lecce, Corini: "Con il Venezia è uno scontro diretto, serve massima concentrazione" 14:30 BARI Bari, Auteri: "Le partite vanno vinte sul campo, gli imprevisti sono dietro l'angolo" 14:00 ANDRIA TCP - F.Andria, dovrebbe salutare un altro centrocampista 13:30 TARANTO Taranto, Giove: "Vedo una squadra determinata. Mercato? Arriverà un nuovo attaccante" 13:00 SERIE D Serie D/H, le designazioni dei recuperi della 6^ giornata: al "Ruggiero-Scianni" fischietto abruzzese 12:51 LECCE Lecce-Venezia, i convocati di Corini: out in sette