SEZIONI NOTIZIE

Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico"

di Christian Cesario
Vedi letture
L'esultanza di Molinari
L'esultanza di Molinari

Un amore incondizionato: Hernan Molinari, il bomber de La Plata, è rimasto nel cuore dei tantissimi tifosi del Taranto che, grazie alle sue prodezze ed alle sue giocate, hanno sognato, per un anno e mezzo, la promozione dalla Serie D alla Lega Pro.

L'attaccante argentino, che con la maglia della città bimare ha realizzato ben 34 reti in 46 gare, tramite il proprio profilo Instagram, ha ricordato alcuni momenti della sua avventura in riva allo Ionio: "Tante volte sarei voluto tornare a Taranto ma, purtroppo, bisogna essere in due per fare un matrimonio. Non sarei mai voluto andare via da quella città e quella piazza: ho pianto tanto per quella scelta ma purtroppo non ero parte del nuovo progetto. Amerò per sempre Taranto. Sono due i ricordi più belli legati alla piazza rossoblù: il mio primo gol sotto la curva nella sfida col San Severo e, ancora di più, il gol realizzato col Matera: è stato magico e lo è ancora oggi. Il mio gol più bello? Ne ho tanti ma ricordo benissimo il primo gol realizzato nella sfida Taranto-Trani: credo sia uno dei più belli".

Nel video, l'impressionante boato dello "Iacovone" dopo il gol realizzato contro il Matera dal centravanti argentino.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 PRIMO PIANO Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro"
PUBBLICITÀ
15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 10:00 SERIE C Play-off Serie C, aggiornamenti e dettagli da Bari, Francavilla e Monopoli 09:30 FRANCAVILLA ESCLUSIVA - FOTO: Virtus Francavilla, via al primo turno di allenamenti allo stadio 09:15 LECCE Lecce, Lo Faso: "Palermo? Mi piacerebbe tornare. Vedremo" 08:30 SERIE A Figc, Gravina: "Riaprire gli stadi al pubblico? Mi auguro di sì, magari in estate"
Giovedì 04 giugno 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 BITONTO Bitonto, comunicato per i tifosi: "L'8 giugno niente assembramenti"