SEZIONI NOTIZIE

Taranto, Laterza: "Sconfitta che brucia tantissimo"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Sorrento. Ecco le sue parole: "Il risultato non è quello giusto e ci brucia tantissimo, se non metti la palla dentro poi è normale che ti ritrovi a rincorrere. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto l'approccio giusto e la mentalità è stata sempre la stessa ma abbiamo lasciato forse due ripartenze. Non ci voleva questo risultato ma dobbiamo continuare così". 

Gli errori: "Bisogna analizzare ciò che è stato fatto e non è stato fatto, c'è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo cercare di essere anche meno belli ma più concreti perché anche se giochi bene, come abbiamo vist oggi, certe gare le puoi perdere".

Testa alle prossime gare: "Non è facile proporre sempre un gioco e poi subire al primo errore tecnico. Dobbiamo riscattare questa sconfitta domenica prossima".

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
00:27 BARI Bari, Auteri: "Impatto negativo, ma siamo emersi strada facendo"
Lunedì 26 ottobre 2020
23:45 BARI Bari, Di Cesare: “Ho ancora il 22 luglio dentro. Voglio la Serie B” 22:51 BARI Bari-Catania 4-1: i galletti passeggiano nella ripresa sui siciliani 22:36 PRIMO PIANO Audace Cerignola, sette giocatori positivi. Squadra in isolamento 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP
PUBBLICITÀ
20:30 MONOPOLI Monopoli, squadra al lavoro in vista di Cosenza: indisponibile Fusco, differenziato per due 20:10 BARI Le formazioni ufficiali di Bari-Catania: Lollo e Minelli dal 1', riecco Marras 20:00 NARDÒ Nardò, Danucci a Diffusione Stereo: "Prima la salute. Casarano? Giocheremo per vincere" 19:45 BARI Bari, positivi nel gruppo Primavera: sospese tutte le attività 19:30 SERIE D Serie D, Sibilia: "Misura colma e disastro annunciato. Qualcuno si prenda responsabilità" 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Tisci: "La gente è preoccupata, mi auguro di riprendere dopo il 24 novembre" 18:30 SERIE C UFFICIALE - Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi 18:00 LECCE Lecce, Liguori: "A Cosenza sfortunati, torneremo a vincere" 17:30 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, i precedenti al 'Ventura': pirotecnico 4-3 nel 2019 17:00 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, gara affidata a Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto 16:45 ALTRE NOTIZIE Lega A, anche Dal Pino avverte il governo: "Il calcio è un'industria, stop a demagogie" 16:30 ALTRE NOTIZIE Ventura: "Lecce e Bari attrezzate per il salto di categoria" 16:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, lieve calo dei nuovi casi positivi: oggi in Puglia sono 424 15:30 LECCE Coppa Italia, le designazioni arbitrali del terzo turno: in campo Lecce e Monopoli 15:00 ANDRIA Fidelis Andria, amarezza Panarelli: "Un'altra sconfitta su rigore"