SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Taranto, salta la pista Giacomarro: il tecnico rimarrà al Picerno

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Anche durante questa sosta forzata, a causa dell’emergenza sanitaria, continua senza sosta il lavoro della Società AZ Picerno, che si pone da sempre come basi la programmazione e l’organizzazione. In attesa di capire cosa succederà per la stagione calcistica sospesa, nei giorni scorsi l’amministratore e direttore generale Enzo Mitro e mister Domenico Giacomarro si sono incontrati, per discutere e confermare, insieme, la collaborazione anche per la prossima stagione, come da contratto.

“Si ripartirà – ha dichiarato il dg e amministratore Enzo Mitro – con l’intenzione di fare sempre bene e meglio. Facendo tesoro di alcuni errori fatti in questa prima storica stagione tra i Professionisti, e ripartendo dalla seconda parte della stagione, portata avanti davvero molto bene e con ottimi risultati. Ho avuto modo di rivedere e incontrare mister Giacomarro. La Società metterà a sua disposizione una squadra ambiziosa e che vorrà ben figurare. Quotidianamente sento il presidente Donato Curcio. Abbiamo la stessa visione di programmazione e le idee chiare. E se ad oggi abbiamo conseguito questi risultati, arrivando in Lega Pro, è grazie al lavoro ed alla programmazione. Nulla è nato o arrivato per caso”.

“Speriamo – ha aggiunto il dg e amministratore – di poter tornare presto a giocare al Curcio, per dare la possibilità ai picernesi di non spostarsi e restare a Picerno, al fianco, come sempre dimostrato, della squadra e della Società. Ci sono i lavori in corso e siamo abbastanza fiduciosi”

Queste le parole di mister Domenico Giacomarro. “Con la Società non ho mai avuto problemi e stiamo progettando insieme. Con il dg Mitro e la Società ci siamo sempre confrontati con grande rispetto e intelligenza. Ci siamo incontrati dopo questo periodo che ci ha costretti al lockdown, ed è stata solo la conferma di proseguire insieme come già d’accordo. Mai messo in discussione di voler lasciare Picerno. Poi, con il nuovo campo che sarà il gioiellino della Basilicata e del Sud, ci toglieremo belle soddisfazioni. Grazie alla Società a nome di tutta la squadra per i sacrifici fatti anche in questa emergenza, adempiendo ad ogni pagamento e senza farci mai mancare l’apporto, come d’altronde da sempre”

La Società AZ Picerno ha adempito a tutti i pagamenti ed è in regola con ogni scadenza e resta in attesa di conoscere le decisioni che verranno adottate dagli organi competenti sull’eventuale ripresa dei campionati, altri format, o ripartenza per la nuova stagione.

FONTE: Comunicato Ufficiale AZ Picerno

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
16:00 LECCE Lecce, Falco: "Inizia un altro campionato. Fattore mentale fondamentale" 15:15 PRIMO PIANO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei"
PUBBLICITÀ
12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 10:00 SERIE C Play-off Serie C, aggiornamenti e dettagli da Bari, Francavilla e Monopoli 09:30 FRANCAVILLA ESCLUSIVA - FOTO: Virtus Francavilla, via al primo turno di allenamenti allo stadio 09:15 LECCE Lecce, Lo Faso: "Palermo? Mi piacerebbe tornare. Vedremo" 08:30 SERIE A Figc, Gravina: "Riaprire gli stadi al pubblico? Mi auguro di sì, magari in estate"
Giovedì 04 giugno 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 BITONTO Bitonto, comunicato per i tifosi: "L'8 giugno niente assembramenti" 21:00 ALTRE NOTIZIE FIGC, lunedì alle 12 il Consiglio Federale: gli argomenti all'ordine del giorno 20:30 BARI Bari, Di Cesare: "Playoff diversi dal solito, non ci sarà una favorita" 19:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi registrati 4 nuovi casi in Puglia 19:00 NARDÒ Nardò, un dottore tra i pali: Mirarco si laurea e viene festeggiato dal club