Intercettato telefonicamente dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto il punto circa le eventuali riammissioni nella prossima Serie C 2018/2019. Quest'oggi, infatti, la Lega Pro ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, lo slittamento dell'inizio dei campionati (leggi QUI).

"Abbiamo fatto una bozza sui gironi: stiamo lavorando, in attesa che la Federazione dirami un comunicato sul ripescaggio in Serie B”.

Qualche minuto fa, in un suo intervento sulle reti di Sportitalia, ha comunicato di aver ricevuto domande di riammissione da Bari, Messina e Taranto: qual è la situazione attuale?

“Non si possono illudere i tifosi con situazioni che non sono previste dalle regole e dalle norme federali. Io sono molto legato alla terra pugliese ma non è questo il modo di gestire questa situazione: non si possono fare delle promesse non sostenibili e, soprattutto, non previste all'interno delle norme federali. Le norme sono scadute. Poi, tutto si può fare nella vita ma, secondo me, si sta un pò esagerando..e teniamo conto che siamo al 6 di agosto".

Tempi molto brevi, quindi...

"No, non ci sono nemmeno i tempi, secondo il mio parere...nei prossimi giorni verrà emesso un comunicato dalla Federazione. Attendiamo che ci vengano comunicate quali sono le squadre che verranno ripescate in Serie B".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 21:35
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print