Nasce una nuova rubrica targata TuttoCalcioPuglia, presente anche sui campi delle formazioni giovanili con l'obiettivo di scrutare possibili e giovanissimi "Talenti del futuro". Il nostro viaggio parte da Brindisi, dove in particolare spicca il capocannoniere dell'Under 15, Francesco Caruso. Classe 2009, è attualmente il bomber della compagine biancazzurra allenata da Pirrelli con 6 reti realizzate.

Si tratta di un esterno dalle spiccate doti offensive, abile nel rientrare e concludere in porta. Fiuto del gol, dribbling e personalità, nonostante la giovane età, non mancano: scovato da Alfredo Piarulli e Marco Cristiantelli (la scorsa estate, prima dell'addio, rispettivamente direttore generale e coordinatore area scouting delle giovanili del Brindisi) nelle fila della Virtus Mesagne, il suo nome è già finito sul taccuino di diverse società in vista della prossima stagione. 

Mercoledi prossimo, con la rubrica "Scopriamo i talenti del futuro" sarà la volta di un nuovo gioiellino da "osservare", che milita attualmente nella formazione Primavera della Virtus Francavilla.

Sezione: Altre notizie / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 09:52
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print