Una stagione travagliata quella di Filippo Romanelli nell'ultima annata in forza alla Team Altamura. Spesso partito dalla panchina, il giovane perno centrale classe '99 ha trovato poco spazio, disputando 19 gare totali se si considerano anche quelle da subentrato. Ad oggi, però, è divenuto un nuovo tassello della Polisportiva Santa Maria, compagine campana promossa d'ufficio in Serie D. Questo il comunicato della sua nuova compagine: 

La Polisportiva Santa Maria comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Romanelli, andando a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo.

Classe 1999, difensore, Romanelli vanta già diverse esperienze in quarta serie. Ha vestito, infatti, le maglie di Madrepietra Daunia, Team Altamura e della vicina Gelbison.

“Ho fatto questa scelta – spiega Romanelli – perché in tanti mi hanno detto che è un ambiente sano dove si può lavorare bene. Non vedo l’ora di cominciare e dare una mano alla squadra per raggiungere quanto prima l’obiettivo principale, ovvero la salvezza”.

Sezione: ALTAMURA / Data: Gio 23 luglio 2020 alle 13:00
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print