Dopo una partenza convincente, col passare delle giornate il Bisceglie ha perso un po’ di smalto e soprattutto la via del gol. E’ obbligatorio ripartire, per cercare di arrivare quanto prima all’obiettivo stagionale. A confermarlo è anche il direttore sportivo Umberto Quistelli in esclusiva ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com: “Fare otto punti in sette giornate, vincendo contro una delle squadre candidate al trionfo finale (Casertana, ndr), è una buona base per raggiungere la salvezza. Questo gruppo è stato costruito proprio per questo scopo”.

Come si è calata la nuova società nella parte?
“Ci siamo ritrovati catapultati in questo ambiente a mercato chiuso e ci siamo immersi in una nuova realtà che ci dà la possibilità di far vedere quanto bene possiamo fare nel mondo del calcio. Personalmente vengo da due anni trascorsi a Lecce, dove ho vinto un campionato. E la speranza è quella di poter far bene anche a Bisceglie ottenendo la salvezza”.

Che tasti ha toccato in settimana, dopo il ko col Rende, il tecnico Ginestra?
“Il mister ha lavorato come al solito, al di là della sconfitta col Rende. E’ un ko che fa bene, che ci fa tornare con i piedi per terra. Ci ha messo sulla carreggiata giusta: non eravamo campioni prima, non siamo brocchi oggi. Ginestra sta facendo bene. Questo Bisceglie è vivo, testa bassa e pedalare”.

Mercato: cosa devono aspettarsi i tifosi?
“Nelle ultime ore è arrivato in prova Liviero e vedremo se farà al nostro caso, se troveremo un accordo con l’agente. Dopo la chiusura della sessione estiva sono arrivati calciatori svincolati come Starita, Onescu. Il mercato vive di momenti, noi valuteremo ogni occasione che ci verrà proposta col mister e la società. Prenderemo tutto ciò che servirà al Bisceglie. A gennaio, però, dovremo arrivare con i punti giusti per salvarci”.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 26 ottobre 2018 alle 08:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print