Tutto pronto al "Donato Curcio" per la sfida in territorio lucano tra Picerno e Casarano delle ore 16.00. I rossoblù arrivano da una serie positiva di cinque vittorie, gli ospiti al contrario sono reduci da tre sconfitte consecutive. Da un lato dunque c'è chi insegue concretamente la vetta e vanta ancora molte speranze, d'altro canto si presentano una compagine partita favorita ma che ora dovrà conservare con i determinazione i play-off che non sono ancora certi. I due tecnici hanno reso noti gli schieramenti ufficiali con il Casarano che presenta diverse novità: in porta torna Guido titolare, a centrocampo si rivede Bruno in mediana ed al suo fianco Argento, mentre in attacco il terminale offensivo è Favetta. Non compaiono in distinta a sorpresa Rodriguez, Santoro e Negro. I padroni di casa tornano al 3-4-1-2 che vede una difesa inedita con Allegretto, Dametto e Caizza. D'Angelo invece fungerà da trequartista alle spalle di Albadoro ed Esposito. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

PICERNO (3-4-1-2): Giuliani; Allegretto, Dametto, Caiazza; Guerra, Dettori, Pitarresi, Stasi; D'Angelo;  Esposito, Albadoro. A disp.: Siani, Finizio, Nossa, Iadaresta, Togora, Girasole, Oyewale, Kone, Kosovan. All.: Palo. 

CASARANO (4-3-3): Guido; Pagliai, Longhi, Mattera, Quacquarelli; Argento, Bruno, Feola; Sansone, Favetta, Mincica. A disp.: Pitarresi, D'Andria, Atteo, Tascone, Galfano, Lobjanidze, Giacomarro, Syku, Ficara. All.: Orlandi. 

Sezione: CASARANO / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 15:30
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print