Michele Pazienza, allenatore dell'Audace Cerignola, presenta in conferenza stampa il big match di domani contro il Catanzaro. Queste le sue parole: 

CATANZARO - "Ci arriviamo con l'entusiasmo giusto, con la carica giusta, con la possibilità di affrontare una squadra partita con obiettivi diversi dai nostri nel miglior modo. Certo, resta il fatto che di fronte abbiamo un avversario davvero tosto ma in questi giorni ho visto i ragazzi carichi e vogliosi di tirar fuori un'altra bellissima prestazione. Si giocherà di fronte ai nostri tifosi, questo ci potrà aiutare". 

BLONDETT - "Un giocatore che andrà a rinforzare il reparto difensivo e porterà maggiore esperienza. A livello numerico ci dà la possibilità di alternare i difensori che abbiamo già in rosa, si tratta di un innesto importante che la società ha voluto regalarmi". 

LA CITTA' - "La città sta vivendo un qualcosa di nuovo, di speciale, di bello. Vogliamo rendere questa avventura sempre più entusiasmante, piacevole e ricca di soddisfazioni. Servirà correre, sacrificarsi tanto e soffrire. I ragazzi sono pronti a sudare la maglia". 

Sezione: Cerignola / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 14:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print