Mancano poche ore alla sfida del "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla valevole per l'ultima giornata della regular season nel girone H in Serie D. Al Cerignola serve la vittoria, contro un già salvo Francavilla, per centrale la seconda posizione in classifica. In attesa di buone notizie dalla partita tra Picerno e Bitonto.

QUI FRANCAVILLA - La formazione di Francavilla in Sinni cercherà di chiudere alla grande il suo campionato, cercando lo sgambetto alla formazione gialloblù di mister Bitetto ancora. Nella penultima gara di campionato, la compagine rossoblù ha perso sul campo del Gragnano con il punteggio di 3-2. Sul versante formazione, mister Lazic, dovrebbe confermare gli stessi undici visti in terra campana.

 

QUI CERIGNOLA - Vincere contro il già salvo Francavilla in Sinni e sperare nel colpaccio del Bitonto in quel di Picerno. Il raggruppamento H della Serie D sta vivendo ore palpitanti dopo la sentenza che penalizzato la capolista Picerno di tre punti in graduatoria dopo i fatti accaduti nella sfida contro il Taranto e che potrebbe riscrivere la storia di questa stagione. Con 90 minuti ancora da giocare, Picerno e Cerignola sono lì, a tre punti l'una dall'altra, pronte a giocarsi le proprie chances: al Picerno basta un pari nella sfida interna contro l'ostico Bitonto per ri-festeggiare la promozione in Lega Pro, al Cerignola tocca vincere e sperare in un passo falso dei lucani per arrivare a pari punti ed andare allo spareggio che decreterà la compagine promossa nella terza serie nazionale. Capitolo formazione: probabile il ritorno al 4-4-2 e spazio ai rientranti Marotta e Foggia in casa Audace. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FC FRANCAVILLA (4-3-3):  Russo A., Sivero, De Gol, De Lorenzo, Pagano, Digiorgio, Ferraiuolo (C), Collocolo, Del Prete, D’Auria, Chavarria. All: Lazic.

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Ingrosso, Di Cecco, Abruzzese, Luca Russo; Amabile, Loiodice, Vitofrancesco, Marotta; Lattanzio, Foggia. All: Dino Bitetto.

Sezione: Cerignola / Data: Dom 05 maggio 2019 alle 09:50
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print