La Virtus Francavilla cerca l'impresa: oggi al Giovanni Paolo II arriva la capolista Ternana (ore 15) e i biancazzurri hanno tanta voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta di Caserta. Notizie buone arrivano dall'infermeria, con Vazquez e Ciccone che risultano nella lista dei convocati. Difficilmente il bomber argentino riuscirà a partire da titolare quest'oggi, dato che giocherebbe con un'enorme maschera protettiva che, in ogni caso, lo limita dal punto di vista aereo, ma anche visivo. Partirà titolare, invece, Ciccone accanto a Maiorino. Trocini, inoltre, dovrebbe cambiare qualcosa anche in mezzo al campo, dove Castorani potrebbe partire dalla panchina per lasciare una maglia da titolare a Tchetchoua, accanto a Franco e Zenuni.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2):
 Costa, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Tchetchoua, Franco, Zenuni, Nunzella; Maiorino, Ciccone. All.: Trocini.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Frascatore, Palumbo, Damian, Partipilo, Falletti, Furlan, Raicevic. All.: Lucarelli.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 08:50
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print