Continua la preparazione della Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini in vista del delicato incontro in programma domenica prossima contro la Casertana. Per il match contro i campani rientrerà Andrea Bovo che, non ha preso parte al match contro il Catania per via della squalifica rimediata contro la Reggina la domenica precedente. Mister Bruno Trocini però avrà comunque tanto su cui riflettere per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la compagine campana: sì, perché l’intraprendenza del giovanissimo Tchetchoua dimostrata sul campo del Massimino, potrebbe convincere il tecnico degli imperiali a riconfermarlo in mezzo al campo, facendo accomodare in panchina Bovo.

LA FORMAZIONE. Quasi sicuramente capitan Albertini agirà sulla fascia destra sin dal primo minuto, mentre Nunzella e Sparandeo si giocano un posto sull’out opposto. Al centro, al di là del ballottaggio Tchetchoua-Bovo, sicuramente ci saranno Zenuni e Gigliotti. Nel reparto arretrato è vivo il ballottaggio tra Stefano Pino e Fabio Delvino, entrambi superlativi in quel di Catania.

VARIAZIONE DELL'ORARIO. Nel frattempo la Lega, preso atto dell'Ordinanza del Prefetto della Provincia di Brindisi, ha confermato la variazione dell’orario del match di domenica tra la Virtus Francavilla e la Casertana, che si giocherà alle 16.30 per motivi di ordine pubblico, e non più alle 15 com’era previsto da calendario.

Sezione: Francavilla / Data: Ven 06 settembre 2019 alle 12:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print