Tony De Leonardis, tecnico della FBC Gravina, nella giornata odierna è intervenuto sui canali ufficilai del club gialloblù per commentare il derby contro l'Altamura che i suoi uomini disputeranno alle ore 14:30 di domani. Il trainer murgiano ha voluto anzituto parlare della mancanza dei tifosi allo stadio "Vicino": “Vi è un - commenta - grosso rammarico generale per la mancanza del pubblico in occasione di questo importante derby, purtroppo è un periodo difficile e siamo consapevoli che non ci sono alternative".

Prosegue poi parlando della sfida che si potrà intravedere sul rattangolo verde: "Indubbiamente sarà una - spiega - gara importante tra compagini cugine, le quali battaglieranno in mezzo al campo, ma che allo stesso tempo dovranno far emergere i valori dello sport. Siamo consapevoli che di fronte a noi si presenterà una squadra ben allenata e che esprime un bel gioco. Ho il massimo rispetto per l’avversario, ma non avrò paura di loro, come d’altronde i miei ragazzi. Ciò nonostante, il giudice finale sarà il campo e solo dopo il fischio finale potremmo trarre delle conclusioni".

Infine, si esprime in merito alle difficoltà dovute alla disputa del turo infrasettimanale: "Non solo noi arriviamo - conclude De Leonardis - alla gara con una scarsa preparazione dovuta alla disputa di questo turno infrasettimanale. La sconfitta di Nardò è ormai un vecchio ricordo, il nostro obiettivo domani sarà riscattarci e continuare a racimolare punti importanti che possano aiutarci per raggiungere quanto da noi ambito". 

Sezione: GRAVINA / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 20:00
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print