Per la partita di oggi pomeriggio al "Vicino", i due mister di Gravina e Bitonto, schiereranno le loro squadre con gli stessi uomini e moduli con cui hanno giocato le ultime partite.
Nei gialloblù, molto probabilmente, vedremo a partita in corso, un avvicendamento sulla fascia tra Angelo e Potenza, il quale non è stato rischiato dall'inizio dato che è ancora in fase di recupero da un fastidioso infortunio.
Tra i bitontini, a far coppia con Turitto, ritroverà il suo posto in attacco il capitano Patierno, che contro il Nardò era partito dalla panchina.
Sicuramente, durante il match, troverà spazio anche Picci, entrambi i giocatori sono ex del gravina e in questa stagione hanno già  segnato cinque gol a testa, per questo sono molto temuti dalla tifoseria locale.
La partita avrà inizio alle 16,30 preceduta dalla manifestazione "Children's Day" organizzata dalla area marketing della Fbc Gravina.
A dirigere l'incontro sarà il sig. Matteo Frosi di Treviglio coadiuvato dalgli assistenti Alessandro Marchese e Simone Conte di Napoli.

Fbc Gravina = 4-3-3 : Loliva '00 Tarantino '99, Romeo, Nigro, Caponero '99 Nigro, Mady '98, Mbida Angelo, Santoro, Chiaradia (k) All. V. Loseto

Us Bitonto = 4-4-2 : Figliolia '99 Cappellari '98, Montanaro '99, Biason, D'angelo, Di bari, Zaccaria '00, Camporeale, Lavopa, Turitto, Patierno (k) All. M. Pizzulli

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 25 novembre 2018 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print