Penultimo turno casalingo per il Gravina, quello in programma oggi pomeriggio contro il Lavello. I gialloblù devono assolutamente provare a fare punti per staccarsi dalla pericolosa penultima posizione di classifica. I lucani invece vogliono provare rafforzare o addirittura migliorare il loro piazzamento nella griglia del playoff che li vede attualmente quarti. Si comincia alle ore 16:00, agli ordini dell'arbitro Giacomo Casalini di Pontedera (Pisa), coadiuvato dagli assistenti Leonardo Umbrella e Nicola Di Meo entrambi di Nichelino (Torino)

COME ARRIVA IL GRAVINA - Mister De Candia ritrova lo spagnolo Perez, e dovrebbe schierarlo sin dall'inizio nel trio di difesa con Gilli e De Gol davanti al portiere under Martellone. A centrocampo, De Feo sembra essere in vantaggio, per una maglia da titolare, sul rientrante Agresta e su Chiavazzo, mentre come under 2002 ci sarà la riconferma di Ben Khalek come esterno. In attacco confermata la coppia Abayian-Cianci, ma con Gjonai che scalpita pronto a subentrare per sfruttare la sua velocità e  cercare di sorprendere la retroguardia lucana.

COME ARRIVA IL LAVELLO - Per quanto riguarda la formazione lucana, Zeman ha un dubbio per ogni reparto. In difesa se Zullo dovesse recuperare potrebbe essere schierato al centro della linea a quattro, a centrocampo non è da escludere l'utilizzo di Tuttisanti come regista, mentre in attacco aspetta di capire se potrà avere a disposizione El Ouazni, in caso contrario si affiderà ad una linea offensiva composta da Liurni, Burzio e Militano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fbc Gravina (3-5-2): Martellone;
Perez, De Gol, Gilli;
Terrovoli, Toskic, De Feo, Chiaradia, BenKhalek; Abayian, Cianci.
All. P. De Candia

Lavello (4-3-3): Carretta;
Vitofrancesco, Corna, Garcia, Dell’Orfanello; Herrera, Migliorini, Longo;
Burzio, Militano, Liurni.
All. K. Zeman

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 10:15
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print