Ritorna finalmente in campo il Gravina dopo trentacinque giorni di stop, per via dei diversi casi di Covid che hanno interessato, per la seconda volta in questa stagione, i propri tesserati. Si gioca il recupero della 17a giornata di campionato e i gialloblù oggi pomeriggio, ospitano al "Vicino", il forte Picerno, che si è rilanciato in classifica, dopo la vittoria di sabato scorso contro l'Andria. L'incontro avrà inizio alle 14:30 e sarà arbitrato da Luca De Angeli di Milano, assistito da Ionut Eusebiu Nechita di Lecco e Alessandro Cassano di Saronno.

COME ARRIVA IL GRAVINA - I gialloblù nell'ultimo mese, hanno operato una vera e propria rivoluzione tra le proprie fila, con l'arrivo di diversi nuovi calciatori ma anche con alcune cessioni. Mister Gaburro sembra intenzionato a confermare in blocco la difesa a quattro, con la coppia Gilli-De Gol centrale, mentre Dentamaro e Chiaradia sugli esterni. Il centrocampo a tre sarà formato da Messori, Ungaro e Agresta. In avanti il tridente composto da Gjini, Abayian e Di Paola.

COME ARRIVA IL PICERNO - La formazione lucana, ha reagito benissimo all'avvicendamento in panchina tra Ginestra e Palo, battendo agevolmente l'Andria nell'anticipo di sabato scorso, e ora vuole continuare la rincorsa alla vetta distante solo due lunghezze. Il neo mister molto probabilmente, si affiderà agli stessi uomini scesi in campo quattro giorni fa, cercando di sfruttare la buona vena realizzativa del centravanti Albadoro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fbc Gravina (4-3-3): Martellone; Dentamaro, Gilli, De Gol, Chiaradia; Agresta, Ungaro, Messori; Di Paola, Abayian, Gjini. All.: Gaburro.

Az Picerno (3-5-2): Giuliani; Ligorio, Girasole, Dametto; Guerra, Stasi, Dettori, Pitarresi, D’Angelo; Origlia, Albadoro. All.: Palo.

Sezione: GRAVINA / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 07:50
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print