Altro giro altra corsa. Il Lecce si catapulta allo stadio San Vito-Gigi Marulla, alle 18:00 sfiderà il Cosenza degli ex. I rossoblù sono in forma, anche se i buoni risultati tardano ad arrivare. Il gioco espresso dai ragazzi di mister Braglia meritava qualche punto in più. Per la partita di questo pomeriggio, tornano a disposizione Bruccini, D’Orazio e Mungo. La chiusa in quel di Roma, per la troupe di mister Liverani, è servita a ricaricare le pile e a cementare maggiormente un gruppo già solido e compatto. Le fatiche di queste ultime settimane si concluderanno con la partita in terra calabrese, dopodiché i giallorossi avranno due settimane di tempo per preparare la sfida in casa contro la Cremonese. Liverani dovrà fare la conta in difesa, consapevole del fatto che le “seconde linee”, in questa prima parte di stagione, hanno sempre risposto presente. Mancheranno Calderoni e Meccariello per squalifica, così come Bovo e Riccardi per infortunio. Rientra Lucioni.

Le probabili formazioni:

COSENZA (4312): Saracco, Corsi, Dermaku, Legittimo, D’Orazio, Mungo, Bruccini, Verna, Baez, Tutino, Maniero. All. Braglia.

LECCE (4312): Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Marino, Venuti, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, Falco, La Mantia. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print