STRADA GIUSTA - "Dobbiamo essere contanti perché dopo due gare in cui avevamo speso tanto e venire qui a Cittadella non era facile, loro hanno un furore agonistico pazzesco e nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo tenuto il risultato aperto perché così, come è avvenuto, siamo riusciti ad approfittare di un calo. E' un risultato importante, adesso mettiamoci alle spalle questa vittoria e pensiamo alla sfida contro il Monza, in cui ci sarà bisogno dell'aiuto del nostro pubblico".

COME SE FOSSE IL VIA DEL MARE - "Oggi dovevamo gratificare chi è venuto oggi a vederci, ma questi successi ci permettono di portare entusiasmo a Lecce e mi auguro che ci sarà una grande atmosfera  venerdì. La squadra sta crescendo".

DI MARIANO - "Stiamo lavorando tanto durante la settimana, queste gare ci mettono a rischio infortuni, però ha sentito un piccolo affaticamento non ho voluto rischiare. Qui ci sono dei giocatori importanti che stanno crescendo nella padronanza del ruolo nel trovarsi e nella gestione coordinata tra loro".

CODA - "E' un riferimento del quale non possiamo fare a meno nemmeno durante la settimana ha un bagaglio d'esperienza che può essere importante per i giovani"

Sezione: Lecce / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 16:43
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print