Messa alle spalle la strana serata di venerdì, il Lecce ha iniziato quest'oggi la settimana che lo porterà alla sfida esterna sul campo del Venezia, in programma tra esattamente sette giorni allo stadio "Penzo". I biglietti per assistere all'incontro valevole per la 23esima giornata sono già in vendita; di seguito, tutte le informazioni utili per l'acquisto, diffuse sul sito del club salentino: 

"L’ U.S. Lecce comunica che, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara del campionato BKT 2018/2019 VENEZIA – LECCE in programma lunedì 11 Febbraio 2019, presso lo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia, inizio ore 21:00. 

Questi i prezzi: Curva Ospiti (capienza 1.352 posti) € 12,00 più diritti di prevendita, vendita libera senza obbligo di Fidelity Card, entro le ore 19:00 di domenica 10 febbraio presso i punti vendita del circuito Ticketone ed online sul sito https://www.listicket.com. 

Punti vendita su Lecce e provincia: 

Crazy Tabacchi & Servizi - Via Dante 4
Calos Irte Società Cooperativa - Via Ada Cudazzo 9
Ipercoop Lecce (c/o C.C. Salento) S.S. Lecce-Brindisi km 1,9

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che: non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio".

Sezione: Lecce / Data: Lun 04 febbraio 2019 alle 20:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print