Intervista a tutto campo con l'agente di mercato Gianfranco Cicchetti: il procuratore, al portale tuttoc.com, ha fatto un punto sulla lotta alla vittoria del girone C, focalizzando l'attenzione anche su alcuni giocatori, da lui assistiti, presenti nelle squadre pugliesi.

"Per quanto riguarda la vittoria finale del girone C, vedo il Lecce ampiamente avanti: a questo punto il campionato può solo perderlo. Salvo imprevisti, credo che lo scivolone con la Juve Stabia sia solo un incidente di percorso. La stagione di Crispino a Bisceglie? E' ormai una certezza, uno dei portieri più forti della categoria, come ha già fatto intravedere negli anni di Como. Se continuerà così, Dino sarà un giocatore da tenere debitamente in considerazione per il salto di categoria, se lo meriterebbe. Di Nicola e Demoleon della Virtus? Di Nicola è un mancino del '96 estremamente interessante. Ha finora giocato con tanta continuità e a giugno andrà in scadenza di contratto con il Pescara. Ha prospettive future notevoli. Demoleon, invece, è un ragazzo francese del '97 che negli ultimi due anni ha raggiunto miglioramenti incredibili. E' un centrale dai mezzi fisici pazzeschi, il futuro è tutto suo, alla Virtus è legato fino alla prossima stagione. E’ stato bravo il ds Fracchiolla a fiutarne il valore. Il Monopoli sta disputando un campionato importante e Bei e Donnarumma sono tra i protagonisti assoluti di questa cavalcata. Sono contento per loro e per il club che tanta fiducia ha riposto nei miei ragazzi. Bei ha dimostrato di essere tra i giovani difensori più interessanti di tutta la C e ha meritato secondo me le attenzioni di diversi club importanti; Donnarumma sta ripetendo le prestazioni di Mantova e a 25 anni ha a mio avviso trovato la definitiva maturazione, anche sul tema della continuità, confermandosi come uno dei mancini più forti del girone".

Chiusura, poi, su Tiritiello della Fidelis Andria: "E' un difensore completo, un vero e proprio jolly che mister Papagni ha schierato praticamente dappertutto. Si sta ritagliando uno spazio tutto suo e a mio avviso ha ancora ampi margini di miglioramento. E' a scadenza di contratto a giugno ma a breve ci vedremo con il club per allungare eventualmente il rapporto”.

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 febbraio 2018 alle 14:06
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print