Fidelis Andria-Virtus Francavilla è l'altro derby pugliese della 25^giornata del Girone C di Serie C. La Fidelis di Trocini cerca disperatamente punti utili ad abbandonare le sabbie mobili della zona retrocessione, pesante la sconfitta incassata a Picerno nell'ultima uscita. Il Francavilla invece ha approfttato, ancora una volta, del fattore casa, battendo senza troppi patemi il Monterosi domenica pomeriggio. Fischio d'inizio questa sera alle 21 presso lo Stadio "Degli Ulivi" di Andria.

QUI FIDELIS ANDRIA. Trocini potrebbe optare ancora per il 3-5-2, senza togliere troppe certezze. L'ex portiere del Bari Polverino e Micovschi, i due ultimi arrivati, potrebbero scendere in campo dall'inizio. Bolsius e Pavone favoriti per comporre il tandem d'attacco: i biancazzurri hanno bisogno dei loro gol per muovere una classifica troppo deficitaria.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Pierno preferito a Cisco a destra, per il resto non ci saranno novità rispetto all'undici che ha battuto il Monterosi. In avanti Maiorino e Murilo a supporto di Patierno, mentre a centrocampo avanti con il tandem Risolo-Di Marco. In difesa il terzetto Idda-Minelli-Caporale.

PROBABILI FORMAZIONI

Fidelis Andria (3-5-2): Polverino; Dalmazzi, De Franco, Delvino; Ciotti, Candellori, Arrigoni, Salandria, Micovschi; Bolsius, Pavone. All. Trocini.

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Pierno, Risolo, Di Marco, De Marino; Maiorino, Murilo; Patierno. All. Calabro.

Arbitro: Frascaro di Firenze.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 febbraio 2023 alle 10:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print