Altra giornata triste, l'ennesima in casa Bari. Le speranze di evitare il fallimento sono ridotte all'osso, nonostante sia arrivata l'ufficialità di Mauro Zironelli come nuovo tecnico. Tutto abbastanza surreale, di mercato non se ne parla nemmeno. Praticamente tutto il contrario del Foggia, che in queste ore proverà a blindare Kragl e Loiacono, prima di dare il via ad un paio di uscite: tanti calciatori lasceranno lo 'Zaccheria', ma altrettanti ne arriveranno. Praticamente fatta per Ranieri e Gori, rispettivamente terzino ed attaccante in arrivo dalla Fiorentina.

Un po' di confusione in casa Lecce. Era quasi fatta per gli arrivi di Lamanna e Mazzotta, ma entrambi ieri hanno trovato una nuova sistemazione nella giornata di ieri: i salentini hanno deciso di non attendere ulteriormente la risposta del portiere, nuovo calciatore dello Spezia; il terzino, invece, ha preferito tornare "a casa" a Palermo. Per l'attacco ora spunta il nome di Floccari, ma sembra più una suggestione. Ufficiale il trasferimento di Ciancio al Catania, mentre Doumbia sembra ad un passo dal Catanzaro.

In Serie C il Monopoli acquista De Angelis, Berardi e Mangni (quest'ultimo a titolo definitivo dall'Atalanta, contratto fino al 2021). Due operazioni che seguono quelle di martedì con l'arrivo di Pierfederici ed il rinnovo di Rota. La Virtus Francavilla saluta Biason, che riparte dal Bitonto. Il Bisceglie, la cui iscrizione è stata confermata, ha messo nero su bianco con Ginestra: l'ex Team Altamura sarà il nuovo tecnico dei nerazzurro-stellati. La Fidelis Andria, per la quale non ci sono novità da registrare in ottica societaria, è ai saluti con Di Cosmo e Lattanzio: il primo piace al Potenza, il secondo a Taranto e Cerignola.

Infine le ufficialità in Serie D: Ancora e Marsili continueranno la propria avventura con la maglia del Taranto, mentre il Bitonto si assicura le prestazioni del centrocampista Camporeale.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print