Torna la rubrica ZOOM, una nuova idea di TUTTOcalcioPUGLIA.com, in cui vi racconteremo nel dettaglio i giocatori più giovani (o meno conosciuti) che potrebbero arrivare in terra pugliese.

Oggi vi parleremo di Mario Vrdoljak, il nuovo centrocampista del Bisceglie.
Nato a Livno, in Bosnia, inizia la sua carriera nelle Junak Sinj, militante nel campionato croato, dove colleziona 13 presenze e segna anche un gol nel match perso 3 a 2 contro il Sesvete.
Dopo una breve esperienza in seconda divisione bonsiaca con il Troglav Livno, dove colleziona solo 9 presenze, Vrdoljak si trasferisce in Germania, precisamente nello Zweckel, squadra militante nella Oberliga Westfalen (Quinta divisione tedesca). Qui il giovane croato presenzierà per 18 volte firmando anche due assist decisivi.
Nella stagione 2016/17, Vrdoljak, ha giocato nella Premijer Liga bosniaca con l'Olimpik Sarajevo. Qui farà molto bene, con oltre 20 presenze all'attivo e grandi prestazioni che hanno incantato i tifosi bosniaci.

Mario Vrdoljac arriva a Bisceglie firmando un contratto che lega il giovane croato con i nerazzurri stellati fino a Giugno 2019. 
Vrdoljac sarà sicuramente una pedina importante per Mister Zavettieri.

LA SCHEDA:
Nome:
Mario Vrdoljak
Età: 24 anni
Nazionalità: Croazia
Ruolo: Centrocampista
Valore di mercato: € 250.000

Sezione: Zoom / Data: Lun 14 agosto 2017 alle 18:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print