SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, sono orgoglioso di loro”

di Stefano Sozzo
Fonte: Matteo Bottazzo
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della gara di Perugia: “Per l’obiettivo dei primi due posti, per tenere la fiamma accesa, bisognava vincere a tutti i costi. Sapevamo, però, di giocare in un campo difficile contro una squadra forte che voleva entrare nei playoff. Sulla carta eravamo molto rimaneggiati nel reparto difensivo, però, io ho sempre avuto fiducia nei ragazzi e sapevo che mi avrebbero ripagato con una prestazione del genere. Sono molto felice per Riccardi, per Marino che dà continuità, sono giocatori che si allenano, che credono nel gruppo ed io sono molto orgoglioso di poterli allenare”.

“Sapevamo che qualcuno può non vincerle tutte, le partite vanno giocate e tutti lottano per un obiettivo da qui alla fine. Bisogna essere pronti e come sempre sarà il campo a dire quello che sarà”.

“La partita contro Brescia è importante. Stare qui all’inizio era impensabile quindi ce la giocheremo con voglia, serenità ed entusiasmo. Sono convinto che questa vittoria darà ancora più spinta ai tifosi e sono curioso di godermi questa partita insieme ai miei ragazzi. Io credo che noi possiamo fare il massimo dei punti, ancora non basta perché non dipenderà solo da noi. Vedremo quello che succede”


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
00:01 Speciale Calciomercato Il mercato a mezzanotte - Lecce, spunta anche Bony. Virtus e Monopoli, caccia alla punta. Bisceglie, dopo Rafetraniaina altri due arrivi? Doppio innesto nel Foggia
Domenica 18 Agosto 2019
23:40 MONOPOLI Monopoli, Roselli: "Sconfitta pesante, ma non tutto è da buttare" 23:24 LECCE Lecce, Liverani: “Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi, possibile un attacco a tre in Serie A” 23:14 TARANTO Blackout allo “Iacovone”: sospesa sul 2-1 la gara tra Taranto e Fasano 22:59 LECCE Lecce-Salernitana: buona la prima per i giallorossi, risultato rotondo in Coppa 22:28 MONOPOLI Troppo Frosinone per il Monopoli: gabbiano sconfitto 5-1 allo 'Stirpe' 21:30 SERIE D Un pazzo-derby si decide ai rigori: Nardò avanti, Casarano ko malgrado la rimonta 21:28 BISCEGLIE Bisceglie superato di misura in amichevole dal Corato 20:43 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, tesserati Di Masi e Di Stasio 20:34 TARANTO Raffo Cup, le formazioni ufficiali di Taranto-Fasano: out D'Agostino negli ionici 20:21 LECCE Le formazioni ufficiali di Lecce-Salernitana: trio d’attacco Falco, Lapadula, La Mantia 20:09 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Frosinone-Monopoli: ancora una presenza per Tuttisanti 20:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, non solo Perez: contatti avviati per un'altra punta esperta 19:35 BARI Bari, ko ad Avellino e addio immediato alla Coppa Italia di Serie C 18:43 FRANCAVILLA Virtus, ok il test con il Martina: decide Mastropietro 18:31 LECCE Il Daily Mirror: "Lecce forte su Bony, si può chiudere" 18:15 ALTRE NOTIZIE Le ultime dai campi - Coppa Italia: Lecce con Felici, Mendicino guida il Monopoli 17:15 LECCE Lecce, non solo campo: si parlerà anche di mercato con la Salernitana? 16:57 BARI Le formazioni ufficiali di Avellino-Bari: Cornacchini con Simeri e Antenucci 16:30 BARI Bari, calciatori in campo con il lutto al braccio: segno di vicinanza a Di Cesare