SEZIONI NOTIZIE

Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Un secco 3-0 ai danni di un Francavilla in crisi nera proietta il Fasano in vetta alla graduatoria del Girone H di Serie D: a mandare in visibilio il “Curlo” le reti di Cavaliere, Diaz e Gomes Forbes. La truppa di Laterza approfitta così in pieno dell’1-1 maturato al “Fanuzzi” tra Brindisi e Foggia: satanelli avanti con Iadaresta, D’Ancora ristabilisce l’equilibrio. Buon pareggio per il Bitonto: i neroverdi impattano a reti inviolate al “Monterisi”, contro un Cerignola ancora a secco di reti, ma che quantomeno interrompe l’emorragia di sconfitte consecutive.

Si riavvicinano ai quartieri alti della classifica Taranto e Fidelis Andria: gli ionici, seppur con qualche difficoltà, liquidano 1-0 la pratica-Altamura con un gol di Manzo che, al contempo, condanna Monticciolo al primo ko da tecnico murgiano, mentre i federiciani dilagano ad Agropoli con un secco 0-3 timbrato Di Filippo-Banegas-Tedesco. Solo un pari per il Casarano: lo 0-0 contro il Sorrento è amaro per via del penalty fallito da Olcese.

Pesanti sconfitte per Gravina e Nardò. I murgiani cedono il passo ad un Gladiator estremamente cinico, trascinato da un super-Del Sorbo: al “Vicino” finisce 1-4. I granata, avanti con Calemme, perdono invece 3-1 contro il Grumentum e sprofondano in solitaria in penultima posizione.

Primo ko stagionale per la Gelbison che, nell’extra-time, si arrende alla Nocerina: 1-0 il punteggio al “San Francesco”.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
21:40 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "I tifosi stanno iniziando ad avere il palato fine" 21:00 BISCEGLIE UFFICIALE - Bisceglie, dimissioni della dirigenza nerazzurra: le dichiarazioni 20:15 SERIE C UFFICIALE - Viterbese, ritorna in panchina Calabro 19:30 BITONTO Bitonto, cambia l'orario della partita con il Grumentum 18:45 FOGGIA Foggia, Corda: "Con l'Acireale sarà difficile. Voglio vedere il carattere" 18:00 MONOPOLI INTERVISTA - Monopoli, Antonino: "Il 3° posto? Non è casuale, ma restiamo umili. Contro Rende e Ternana le parate più belle" 17:45 T. ALTAMURA Team Altamura, ds Martelli: "Col Grumentum ingenuità fatali. Restiamo concentrati e uniti" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, Caputo: "Orta Nova? Una vittoria che fa morale. Tifosi, sosteneteci" 17:21 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Marino: "Stiamo dando il massimo, vorremmo raccogliere più punti. Infortunio? Valuteremo" 17:09 BRINDISI Brindisi, slitta a domani la conferenza stampa di mister Ciullo 16:52 SERIE C Giudice Sportivo Serie C, 17 calciatori squalificati. Multa per il Bari 16:30 GRAVINA Gravina, mister Loseto: "Noi bravi a resistere nelle difficoltà" 16:15 SERIE C Serie C/C, le designazioni della 15^ giornata di campionato. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza 16:00 LECCE Lecce, Dubickas convocato dalla Lituania Under 21 15:30 BARI Bari, Di Cesare: "Tengo molto a questi colori. Obiettivi? Vincere la C" 15:00 BITONTO Bitonto, Taurino esulta: "Merito di un gruppo coeso" 14:12 BARI Bari, ag. Hamlili: "Si trova benissimo a Bari. Vuole restare a lungo qui" 13:15 FRANCAVILLA Ds Virtus: "In linea con gli obiettivi, abbiamo 4 punti in più" 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Vigor Trani, Dentamaro: "A Corato andiamo spensierati" 12:00 LECCE Lecce, domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali