SEZIONI NOTIZIE

Preview - Sfide nel “segno del sei” a Brindisi e Foggia, spicca Andria-Casarano. Fasano e Taranto in trasferta

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Il 4°turno del Girone H di Serie D riserva la trasferta allo stadio “Italia” di Sorrento per la capolista Fasano: i biancazzurri di Laterza, reduci da tre successi consecutivi in altrettante uscite, affronteranno la truppa rossonera guidata dall’ex Maiuri, protagonista di un inizio di stagione a corrente alternata. Sfide incrociate (tra compagini appaiate a 6 punti) a Brindisi e Foggia: i biancazzurri di Olivieri ospiteranno il lanciatissimo Cerignola, i satanelli di Corda se la vedranno contro l’ostico Gravina. Impegni abbordabili sulla carta, ma da non sottovalutare sul rettangolo verde, per Taranto e Bitonto: gli ionici di Ragno affronteranno il Grumentum, per il collettivo di Taurino sarà sfida contro l’Agropoli.

Derby della verità quello del “Degli Ulivi” di Andria: la Fidelis riceverà il Casarano ed entrambe puntano ad ottenere i tre punti per scacciare via i fantasmi di un inizio di stagione leggermente in salita, malgrado i biancazzurri debbano ancora recuperare una gara. Tra le mura amiche Nardò e Team Altamura: i granata, ultimi in classifica, ospiteranno la Nocerina, per i murgiani l’avversario di turno sarà il Francavilla.

Chiude il quadro di giornata la sfida del “Morra” tra la vice-capolista Gelbison ed il Gladiator di Borrelli.

SERIE D/H – 4^GIORNATA

Dom. 22 set.

Ore 15

Bitonto – Agropoli
Brindisi – Cerignola
Foggia – Gravina
Gelbison – Gladiator
Grumentum – Taranto
Nardò – Nocerina
Sorrento – Fasano

Ore 15.30

Team Altamura – Francavilla

Ore 16

Fidelis Andria – Casarano

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 ALTRE NOTIZIE Coronavirus, salgono a tre i contagiati della Pianese 20:00 PRIMO PIANO Bari, Decaro: “Completata la nuova tribuna. Abbiamo approvato la riqualificazione dello stadio" 19:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: out Farias, differenziato per due calciatori 19:00 TARANTO Taranto, pronti per il Gladiator: inizia la prevendita per i rossoblù
PUBBLICITÀ
18:30 FOGGIA Foggia, BCC è il nuovo sponsor sulle maglie dei satanelli 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Bari? Starei attento a parlare di campionato finito" 17:30 GRAVINA Gravina, con l'Agropoli si cerca il primo successo esterno del 2020 17:00 TARANTO Taranto, due allenatori e una svolta mai arrivata: i dati della stagione 16:30 SERIE A Atalanta, Gasperini in emergenza: a Lecce in campo un giovane della Primavera? 16:00 BARI Bari, riapre la Tribuna Est Superiore per gli abbonati 15:30 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Il nostro campionato è già vinto, ora vogliamo chiudere in alto" 14:45 FOGGIA Foggia, slitta ancora il rientro in panchina di Corda 14:00 ANDRIA Fidelis Andria, Yeboah: "Lavoriamo duramente per ottenere la salvezza" 13:30 LECCE Lecce, Gabriel si riprende il posto tra i pali: con l'Atalanta ci sarà lui 13:00 NARDÒ Nardò, Donadei: "A Foggia i ragazzi venderanno cara la pelle" 12:30 BARI Bari, Brienza: "Paghiamo i troppi pareggi. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi" 12:00 SERIE C Serie C, Capello: "La Reggina è nettamente avvantaggiata in classifica" 11:30 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 26^ giornata: fischietto piemontese per Bitonto-Brindisi 11:00 LECCE Lecce, Meluso: “Atalanta? Avversario difficile, ma come sempre parlerà il campo”