Intervistato dai colleghi di mondorossoblu.it, il numero uno del sodalizio rossoblù Massimo Giove ha parlato delle decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il derby Fidelis-Taranto, del match che i federiciani giocheranno contro gli ionici e del rapporto con l'attuale presidente biancazzurro, Aldo Roselli.

"Premetto che io sono contrario a disputare le partite a porte chiuse o con i settori chiusi, per l'importanza che ha il pubblico e in parte per i proventi che entrano nel casse delle società. Non è giusto - aggiunge Giove - che per qualcuno debbano pagare tutti i tifosi corretti. E ribadisco, squalificare un campo non è giusto per nessuno perchè il calcio senza tifosi non è calcio. Noi rispettiamo le decisioni del giudice sportivo e della Corte sportiva d'Appello, senza commentare. Detto questo, non capisco però tutti quelli che stanno alzando la tensione. Per il Taranto quella di domenica è una gara come tutte le altre, sicuramente molto dura, così come è stata quella di Bitonto e quelle contro Cerignola e Savoia. Noi scendiamo in campo ogni domenica per giocarcela al massimo delle nostre possibilità. La Fidelis? La squadra sta bene e anche se ci sono delle defezioni importanti siamo pronti. Il mister saprà quale squadra far scendere in campo visto che abbiamo 22 titolari e andiamo ad Andria per fare risultato".

Su Roselli, attuale presidente della Fidelis Andria, Giove risponde così: "Io con Roselli ho un ottimo rapporto, siamo amici e abbiamo grande stima reciproca. Nel match di andata, dove hanno vinto meritatamente, a Taranto li abbiamo accolti molto bene".

Sezione: Taranto / Data: Ven 15 febbraio 2019 alle 14:25
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print