Potrebbe cambiare volto, almeno sulle fasce laterali, la difesa del Bari. Con Aloisi praticamente fuori dai giochi ed un D'Ignazio da poco rientrato in gruppo, per il match di cartello contro il Locri mister Cornacchini potrebbe adottare nuove soluzioni. Corrispondono ai nomi di Turi e Nannini. 

TURI, GRADITO RITORNO - Il difensore barese classe 1998 ritrova i biancorossi dopo le passate esperienze tra Primavera e prima squadra, anche se parliamo di fugaci apparizioni. Era la Serie B, un altro mondo. Ma a differenza dei suoi compagni ha preferito abbracciare il nuovo progetto biancorosso targato De Laurentiis. Ora la grande occasione, perché col Locri è fondamentale portare a casa un bottino pieno per mandare un chiaro messaggio alle rivali del girone I di Serie D. 

NANNINI, SI VA VERSO IL BIS? - La storia può ripetersi per la seconda volta di fila per il difensore toscano classe 1999. Nella sfida pareggiata contro il Marsala, il giocatore rimpiazzò D'Ignazio, infortunatosi a pochi minuti dall'inizio di ogni ostilità. È probabile che Cornacchini voglia recuperare l'ex Napoli con calma ed anche perché può contare su un parco giocatori ampio. Non è andata benissimo in terra siciliana, soprattutto nella ripresa. Ha sfoggiati sin qui prestazioni migliori da subentrante. Ma rifarsi adesso può valere doppio. 

Sezione: Bari / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 09:40
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print