Senza Stroppa, ma con la certezza Nember. Riparte così il Foggia in vista del prossimo campionato di Serie B. L'ex direttore sportivo del Chievo è più carico che mai ed è facile intuire cosa l'abbia spinto a proseguire la sua avventura in Capitanata: "Il rapporto con la famiglia Sannella. Qui - dichiara ai colleghi de 'La Gazzetta dello Sport' - mi sono trovato molto bene negli ultimi mesi, è una piazza importantissima dove si può fare calcio vero. Avevo altre offerte, una anche di A, ma non me la sono sentita di andare via in un momento così delicato". 

Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni. Oddo, Juric e Nicola su tutti: "Sono ottimi allenatori, che hanno fatto bene. Ci potrebbe essere anche un altro outsider. Non faccio nomi finché non stringiamo accordi ufficiali, qualcuno l'ho sentito negli ultimi giorni". 

Nessun timore, infine, sui possibili provvedimenti che potrebbe adottare la giustizia sportiva: "Se dovessero darci dei punti di penalizzazione, lavoreremo meglio per riuscire ad annullare l'handicap". 

Sezione: Foggia / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 11:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print